me ne avevano parlato alcuni miei amici che avevano trovato delle immagini divertenti su fdt (ma non erano iscritti) poi sono venuto quà e mi sono iscritto perchè già da subito mi piaceva come sito (e così tutt'ora)
me ne avevano parlato alcuni miei amici che avevano trovato delle immagini divertenti su fdt (ma non erano iscritti) poi sono venuto quà e mi sono iscritto perchè già da subito mi piaceva come sito (e così tutt'ora)
Mio fratello m'ha fatto leggere un post che mi interessò,da lì in poi..FU AMORE xD.
Cercavo un altro blog dove mandare a cagare qualche utente e qui ne ho trovati parecchi
Uhm...boh?
L'ho scoperto mentre facevo delle ricerche x 1esame..
io ho digitato su google, siti per ragazzi e ragazze e ho trovato questo sito. sono qui da soli tre giorni. che dire del sito? sto bene, mi sento ascoltata e capita. ho parlato delle mie crisi di ansia e di panico, ho trovato persone che mi hanno calmata, mi hanno aiutata a trovare il ritmo giusto della respirazione anche se a km di distanza e pur non conoscendomi. non mi hanno fatto sentire sola e ridicola. mi sembra di stare serena qui finalmente i!
un giorno stavo a casa di mio cugino e lui stava nella chat cosi per curiosità mi sono iscritta e poi ho continuato xD
Il post su yugioh in videogames...e da lì sono intrappolato in questa gabbia di matti.