era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
scrivevo su google "forum per ragazzi" e ho notato questo , mi ci sn iscritto ed è nato il grande amore![]()
io stavo cercando su google "lei non è pronta" mi è venuto fuori un topic ee vedendo i mex di bambolina e altri colpo di fulmine![]()
era l'estate di un anno fa...che non avevo un *****us da fare...digitai cazzate su google e uscì fdt!
cmq...sito bellissimo...!![]()
su google stavo cercando dei forum x ragazzi e lo trovato molto interessante e come vedete sono quà
Per me tutto è iniziato perché ero in cerca di test, in un momento di tempo libero in cui non sapevo che fare ... Google mi ha portato su questo sito e mi sono incuriosita, mi sono iscritta per gioco, e adesso -dato che mi trovo bene, come anche altri utenti hanno detto per loro- sono rimasta.![]()
Per controllare meglio la morosa impudica!!!!!!!!!!!!!![]()
Sono finita qui ieri, per caso... Cercavo un Forum per parlare un pò di tutto ed eccomi quaAnche se ancora ho qualche difficoltà ad usare questo sito
![]()