era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
scrivevo su google "forum per ragazzi" e ho notato questo , mi ci sn iscritto ed è nato il grande amore
io stavo cercando su google "lei non è pronta" mi è venuto fuori un topic ee vedendo i mex di bambolina e altri colpo di fulmine
era l'estate di un anno fa...che non avevo un *****us da fare...digitai cazzate su google e uscì fdt!
cmq...sito bellissimo...!
su google stavo cercando dei forum x ragazzi e lo trovato molto interessante e come vedete sono quà
Per me tutto è iniziato perché ero in cerca di test, in un momento di tempo libero in cui non sapevo che fare ... Google mi ha portato su questo sito e mi sono incuriosita, mi sono iscritta per gioco, e adesso -dato che mi trovo bene, come anche altri utenti hanno detto per loro- sono rimasta.
Per controllare meglio la morosa impudica!!!!!!!!!!!!!
Sono finita qui ieri, per caso... Cercavo un Forum per parlare un pò di tutto ed eccomi qua Anche se ancora ho qualche difficoltà ad usare questo sito