Si si mi sono accorto... davvero stamattina appena svveglio mi è subito venuta in mente questa cosa... non sto scherzando... :DQuote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Visualizzazione stampabile
Si si mi sono accorto... davvero stamattina appena svveglio mi è subito venuta in mente questa cosa... non sto scherzando... :DQuote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Ho conosciuto questo forum tramite il forum di "Melissa P." che era gestito sempre da Fabio, conoscendo fabio mi ha detto di sto forum molto migliore e da li ho cominciato ad ambientarmi...all'inizio mi impilavano di nomi, poi col tempo mi sono abbituata :)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
e tadaaaaaaaaaaaaaaaan la mayussa è tra voi piccole bestiole impazzite :lol: ringraziate Fabio :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
eh si soprattutto la vegetazione :P :lol: :lol:
cercavo gli oroscopi :D sono finita qua :D ho postato un topic in cuore amore ke era più o meno un sfogo.. :roll: poi la gente mi rispondeva e sono rimasta.. :)
mi trovo benissimo :D ho conosciuto tante belle persone.. :P
Ho cercato barzellette in google e mi ha trovato fuoriditesta.it ho pensato "Bel nome mi si adatta alla perfezione...più fuoriditesta di me!" e in effetti ci stò benissimo qui dentro. :D
boo
ma dai dillo anche a loro che dopo aver letto le mie perle di saggezza ti sei follemente innamorato :smt060 :smt055Quote:
Originariamente inviata da Bick
uff... volevo rimanesse tra di noi... vabbè ormai l'hai detto :oops:Quote:
Originariamente inviata da Sally
se non ricordo male stavo cercando con google delle immagini divertenti, sono finito sul sito e così sono andato a vedere il forum che era molto ricco di sezione e la gente che scriveva mi sembrava molto simpatica.Così mi sono iscritto e sono rimasto qua perchè mi trovo bene e ho conosciuto belle persone!
cercavo barzellette e immagini divertenti. poi sono entrata nelle figuracce. dopo un paio di giorni mi sono iscritta, ma nn avrei mai pensato di arrivare a + di 2500 messaggi :|
un giorno sono andata su google per cercare dei siti per ragazzi e naturalmente l'ho trovato subito.. l'ho un po' esplorato e dopo poco mi sono iscritta.. :D