Visualizzazione stampabile
-
soon arrivato perchè stavo cercando i pps divertenti, cosi mi sono iscritto, nel 2005, ma fino al febbraio successivo mi limitavo a leggere le discussioni e basta!
poi mi è venuta voglia di conoscervi e ho iniziato anche io a postare, e credo che non me ne andrò proprio mai piu!
-
mio fratello veniva in qst sito x le barzellette...piaceva anke a me e c venivo sempre....poi ho iniziato a chattare e mi sono registrata :-D e mi trovo benissimo
-
io cercavo qlke chat x ragazzi...o qlke forum e qnd ho visto fdt m c sn iscritta...xò tanto tempo fa e nn cn qst nick ma con un altro ke poi nn sn + riuscita ad usare :roll: ...qnd m sn registrata la prima volta m sn integrata bene qsta volta nn so ke c'è ke nn va... :cry: :cry: forse sn antipatica...
-
Ciao a tutti...mi sn trovata in qst comunità tramite una mia amica ke ha kiesto a tutti di farmi gli auguri x il mio compleanno e dopo sono andata a vedere ki me li aveva fatti...Bhè l'ho trovata interessante e carina e mi sn iscritta...Anke se sn una neoiscritta x ora nn mi posso lamentare...Ciao alla prox :P
-
Cercavo siti x ragazzi su google e mi è apparso qst sito...
Mi è piaciuto molto e x qst ho deciso di rimanere.
-
non ricordo quale immane cazzata cercavo su internet...e sn capitata qua
mi sn iscritta per caso...ho dato un'occhiatina al forum e ho provato a presentarmi...mi sn sembrati tt simpatici e ci ho preso la residenza fissa :D
-
Io stavo cercando informazioni sugli effetti collaterali delle droghe....e sono arrivata qui dentro! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Cercavo siti x ragazzi su google e mi è apparso qst sito...
Mi è piaciuto molto e x qst ho deciso di rimanere.
anch'io ;)
-
ho digitato su google "video divertenti" e mi è uscito questo sito...poi ho scoperto dopo un pò questo forum e dopo aver visto di cosa si trattava mi sono iscritta! :D
-
1° ero in 1'altro forum... ma poi nn ci stavo + bene e m stavo annoiando tr... cosi ne ho cercato un'altro e ho trova qst