Visualizzazione stampabile
-
una sera ho pensato di iscrivermi in un forum dove si parlasse un pò di tutto...quindi ho visto che questo era fatto bene e parlava effettivamente di tutto e di più di quello che mi aspettavo...non ci ho riflettuto su più di 5 minuti e mi sono iscritto subito...non me ne sono pentito
-
me l ha passato squall :D
-
Colpa di Patuffina:risatina:
-
stavo cercando qualcosa..qualcosa sulle teste dei ragazzi
-
Cercavo un forum dove si parlava di un pò di tutto e sono capitato su questo... :D
-
frazzavo per la rete in cerca di qualcosa di divertente!
abituarmici è stato un po' difficile ma ora mi trovo da dio... ops, scusate... mi trovo benissimo!! :lol:
-
una mia amica (Aria) mi ha detto k il suo blog msn nn andava + e mi ha kiesto di passare dal suo nuovo blog (appunto su fdt). ogni tanto passavo e commentavo. dopo 2 mesi e vari casini ho deciso ke volevo crearmi 1 blog dove potevo scrivere qll k mi pare senza stare attenta a ki legge o di ki parlavo, insomma, x avere la mia libertà di parola.e lei mi ha consigliato di crearlo su qst sito. dal blog ho scoperto altri blog e altre xsn, e da qui sn passata al forum! ;) :)
-
ricordo che era giugno di 2 anni fa...e stavo cercado delle cose di ragazzi su internet nn so x cosa..anche perche ero appena stata operata al menisco e crociato quindi riuscivo mal la pena lazarmi da letto...e ho trovato qst sito...ho guardato un po qua e la...e ho deciso di iscrivermi...e poi ho fatto quasi 1 mese che ero 20h su 24 su fdt xke cmq alla notte nn riuscivo a dormira dal mel..e di gg nn avevo nulla da fare..
-
nnt cercavo un forum ed eccolo :P
-
ho digitato su google "chat gratis e forum" e baang!!!! :D