ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Dimenticare: è possibile?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Dimenticare: è possibile?

    Buonasera ragazzi...
    Mi ritrovo a dover chiudere un'amicizia estremamente importante per me perchè mi sono innamorata dell'altra persona.
    Secondo voi, è possibile dimenticare e allontanare il sentimento che provo continuando però a stare vicino a quella persona?
    Io tengo tantissimo alla sua amicizia. Veramente tanto. Perchè è l'unica persona che mi capisce realmente.
    Solo che sono confusa. Non so se volerle restare vicino è una scusa che sto tirando fuori perchè spero in qualcosa di futuro. Ho il cuore a pezzi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisonoincasinatA Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...
    Mi ritrovo a dover chiudere un'amicizia estremamente importante per me perchè mi sono innamorata dell'altra persona.
    Secondo voi, è possibile dimenticare e allontanare il sentimento che provo continuando però a stare vicino a quella persona?
    Io tengo tantissimo alla sua amicizia. Veramente tanto. Perchè è l'unica persona che mi capisce realmente.
    Solo che sono confusa. Non so se volerle restare vicino è una scusa che sto tirando fuori perchè spero in qualcosa di futuro. Ho il cuore a pezzi.
    Sì è probabile!
    Il 'dimenticare' a volte non è così semplice...c'è a chi basta un giorno, una settimana, un mese, ma c'è a chi non bastano nemmeno anni per dimenticare, per archiviare il tutto!
    Allontanare il sentimento è un dolore immenso, soprattutto quando si fa contro la propria volontà!
    Stando vicina a questa persona, non penso ti farà bene...
    Ogni situazione è soggettiva, ma per esperienza personale, ti posso confermare che non è facile starle accanto con i sentimenti che provi.

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non ho capito bene, ti sei innamorata di un amico/a?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ti consiglio la sincerità..e digli come stanno le cose..
    o te lo conquisti..
    o niente..perciò ti sarà meglio distaccarti da lui giusto il tempo per reprimere e dimenticare 'completamente' qst sentimento..

    se continui a starci vicino in qst condizioni non fai altro che logorarti dentro..non sono cose che si possono gestire alla leggera e senza sofferenza..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stare accanto alla persona che ami sapendo che però non l'avrai mai è molto difficile...
    Dipende molto dal rapporto che avete e da come siete voi...
    Prova magari a staccarti leggermente sempre senza allontanarlo...
    L'unica cosa che puo aiutare per dimenticare è il tempo..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ti consiglio la sincerità..e digli come stanno le cose..
    o te lo conquisti..
    o niente..perciò ti sarà meglio distaccarti da lui giusto il tempo per reprimere e dimenticare 'completamente' qst sentimento..
    se continui a starci vicino in qst condizioni non fai altro che logorarti dentro..non sono cose che si possono gestire alla leggera e senza sofferenza..
    Quotoooo..!!!!!! perchè certo stare accanto ad una persona che ti piace da morire senza poter far niente di quello che vorresti non è una cosa proprio meravigliosa....quindi parlaci....scopri le tue carte dai....segui il tuo cuore.....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FiordiPesca Visualizza il messaggio
    Quotoooo..!!!!!! perchè certo stare accanto ad una persona che ti piace da morire senza poter far niente di quello che vorresti non è una cosa proprio meravigliosa....quindi parlaci....scopri le tue carte dai....segui il tuo cuore.....
    Non è propriamente così... magari cercate la mia vecchia discussione e capirete tutto... (vi prego però di non scrivere lì, vorrei non si vedesse più,in alto, ma non voglio neanche cancellarla.)
    Il discorso è difficile... la persona in questione mi ha detto che prova qualcosa più di un'amicizia ma che, se le capitasse,anche oggi, il corteggiamento di un uomo, lei mi lascerebbe andare tranquillamente via.
    Ora siamo in equilibrio instabile perchè io ancora non ho deciso cosa è meglio per me.
    Se la lascio andare soffro perchè mi manca la sua vicinanza anche come amica, se aspetto un suo ripensamento standole accanto soffro ancora di più e soffrirò ancora peggio quando troverà l'uomo adatto per lei.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisonoincasinatA Visualizza il messaggio
    Non è propriamente così... magari cercate la mia vecchia discussione e capirete tutto... (vi prego però di non scrivere lì, vorrei non si vedesse più,in alto, ma non voglio neanche cancellarla.)
    Il discorso è difficile... la persona in questione mi ha detto che prova qualcosa più di un'amicizia ma che, se le capitasse,anche oggi, il corteggiamento di un uomo, lei mi lascerebbe andare tranquillamente via.
    Ora siamo in equilibrio instabile perchè io ancora non ho deciso cosa è meglio per me.
    Se la lascio andare soffro perchè mi manca la sua vicinanza anche come amica, se aspetto un suo ripensamento standole accanto soffro ancora di più e soffrirò ancora peggio quando troverà l'uomo adatto per lei.

    Perdonami non avevo capito allora...credo che prima di tutto...prima di decidere che fare..devi capire che cosa è meglio per te come già sai..quando sarai a conoscenza di quello che vorrai allora ti farà tutto più facile..e la decisione verrà da se..probabilmente per questa decisione dovrai allontanarti quel tanto da riuscire a capire senza che una sua vicinanza possa scombussolarti totalmente le idee...E' possibile dimenticare un sentimento ma se questo è vero è forte ci vorrà più tempo di quanto tu pensi...e certo non è facile dimenticarlo volendo allo stesso stempo stare accanto a quella persona..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    boh..io non riuscirei mai a star vicino a una ragazza che mi piace..scoppierei prima o poi.. xD
    c'è chi può..e buon per lui/lei..

  11. #10
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Nemmeno io riuscirei a stare accanto a chi amo sapendo che non potrò mai averlo. Mi ucciderebbe lo so... Se te riusci a tenere distaccanto questo sentimento buon per te, non è da tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  2. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  3. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  4. come dimenticare....
    Da ciotolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 17:57
  5. Dimenticare
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 17:38