Circa un anno fa ho conosciuto un ragazzo...che mi piaceva davvero tanto,mi ero innamorata veramente x la prima volta...ma poi le cose sono andate male,abbiamo litigato e non ci siamo mai più parlati. Ora le nostre strade si sono divise da molto tempo...lui ha la sua vita e io la mia.Ho anche trovato un ragazzo...solo che anche se so che è finito tutto,per la sua immaturità e voglia di giocare...non so,non riesco a dimenticarlo,anche se so che nn ci parleremo mai più.Come si suol dire "lontano dagli occhi ,lontano dal cuore",ma il fatto è che lo vedo sempre...e mi fa stare male,molto.Ne ho parlato xkè volevo sfogarmi cn qualcuno...xkè non l'ho detto a nessuno...nemmeno alle mie amiche,xkè tornare almeno amici so che nn potrà mai succedere,anche se una parte di me continua a sperarlo.Ma tutto questo male influisce sulla mia stessa vita e sul rapporto che ho con un'altra persona.Ma è proprio vero...quando ti innamori davvero x la prima volta...non lo scorderai mai.Mi faceva stare bene,io col mio tipo sto bene...ma nn come lo stavo cn lui...nn so...con lui avevco il coraggio di essere me stessa.Il problema è che nonostante sia passato tempo...io nn riesco a dimenticarlo xkè a volte vorrei sentirmelo vicino...anke solo come amico...