ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Come dimenticare..

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    xkè nn provi a parlarci? magari diventate... nn amici ma quasi, cmq 2 persone ke si conoscono ke hanno qlks in comune, ke parlano almeno...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    diciamo che mi farebbe piacere tornare a parlarci,e cmq con l'altro ragazzo ci sto perchè devo cercare di andare avanti,con lui è tutto passato...e sicuramente nn si può più tornare indietro...la cosa di cui ci sono rimasta più male è stato proprio il fatto che nn mi ha più parlato..
    Non puoi stare con un ragazzo solo per cercare di andare avanti.
    O ti piace o non ti piace!

    Da come ne parli è super capibile che non è tutto passato

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    diciamo che mi farebbe piacere tornare a parlarci,e cmq con l'altro ragazzo ci sto perchè devo cercare di andare avanti,con lui è tutto passato...e sicuramente nn si può più tornare indietro...la cosa di cui ci sono rimasta più male è stato proprio il fatto che nn mi ha più parlato..
    da come hai scritto, potrei interpretare questa frase come un "ci sto perchè devo dimenticare l'altro (non perchè mi interessa - sottinteso)", correggimi se sbaglio...
    se è così, non credo che questo atteggiamento sia giusto nei suoi confronti, ad essere sincera...
    se invece ci stai perchè ti interessa veramente e pensi di rpovare qualcosa, allora lasciati andare e vedrai che dimenticherai l'altro, anche se ci vorrà un pò di tempo.

    in ogni caso se fossi in te mi prenderei un periodo di pausa per riflettere, capire cosa vuoi veramente e soprattutto per evitare di far soffrire una persona che magari a te ci tiene davvero.

    un'ultima cosa...non è detto che i contatti tra te e il tuo ex non possano riprendere...anche se non so cos'è successo tra di voi, non escludo cmq che un giorno ci possa essere un avvicinamento. Fai passare un pò di tempo e, a incazzatura smaltita, ricomincerete a parlarvi.

  5. #14
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    e cmq con l'altro ragazzo ci sto perchè devo cercare di andare avanti,con lui è tutto passato...
    E qui è che sbagli... cerca di innamorarti, di dimenticare...ma pensa al tuo ragazzo, se non lo stai ingannando...pensa che non è un giocattolo..ma una persona..
    Comunque, 8 mesi...davvero ci tenevi..
    Vai avanti

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ho letto tutto.

    Cmq, può essere che il tempo ti aiuti, se non è stato niente di speciale.

    Se è stata una persona speciale, non potrai mai dimenticare.
    Devi solo imparare a convivere con i ricordi.

  7. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Hai 15 anni...tra qualche anno ricorderai questo ragazzo come un ex che ti ha fatto perdere la testa, e forse ci riderai...è tutto questione di tempo!!!

    Il mio ex mi ha lasciata 7 mesi fa (precisi..mi lasciò il 18 Settembre), non l'ho dimenticato ovvio, ma sto con un altro con cui sto anche meglio...e sto provando qualcosa di magico (che pensavo non potessi mai provare, soprattutto così presto..) quindi abbi fiducia..arriverà sicuramente un altro ragazzo con cui proverai emozioni ancora più forti..(magari il ragazzo con cui stai ora, però se non provi nulla ti consiglio di non illuderlo..non è bello..al massimo puoi frequentarlo se ti piace...ma non lo illudere se non provi niente nei suoi confronti!!)

  8. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Tu, da come parli non lo vorresti solo come amico.
    Secondo, cosa ci stai a fare con l'altro ragazzo?

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il ragazzo con cui sto ora mi piace davvero...ci sto bene Ma il fatto è che cn l'altro mi ci sono trovata nn so...in paradiso...mi sentivo proprio soddisfatta ecco,e ora che è tutto finito e sto bene con l'altro tipo...nn riesco ,dopo 8 mesi che nn ci parliamo..a dimenticarlo!!8 mesi nn penso che sono pochi..ma ci tenevo trpp e nn riesco ancora a dimenticarlo,e quando lo penso..mi sento triste

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  2. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  3. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  4. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07