una mia curiosità ma voi preferite la ragazza semplice o quella non semplice?
una mia curiosità ma voi preferite la ragazza semplice o quella non semplice?
Di solito la preferisco nuda, è questo che intendi per semplice?Originariamente inviata da jessy 90
Quelle semplici sono troppo semplici e quelle "non semplici" sono troppo..."non semplici"Originariamente inviata da jessy 90
no non quello be sai quella ke viene a letto o quella ke nn è andata mai a letto con..
Hey, sii esplicità, non sono post come questi che ci scandalizzano, i post che ci scandalizzano sono ben altri...tipo quelli che scriveDvd_best in Politica.Originariamente inviata da jessy 90
Cmq, dipende, se la voglio CHIAVARE e basta spero che lo abbia gia fatto e sia esperta, se voglio fare L'AMMORE e le voglio bene, non mi fa piacere che prima di me si è scopata mezza città...
io preferisco le ragazze semplici e dolci..Originariamente inviata da jessy 90
invece di quello che intendi te..se è per una botta e via non m'importa le sue esperienze sessuali se lo ha o no fatto..se è una storia importante certo non mi andrebbe di stare con una ragazza che si è fatto tutti..xkè storia già finita in partenza
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ammirevole risposta!!!
no cmq senz'altro semplice anke se una ragazza complicata può attizzare di +
proprio come meOriginariamente inviata da Pallino-87
sei lesbika tu?!Originariamente inviata da Pallina-89
intendevo dire ke sono semplice e dolce ecco perchè mi preferivi tontoOriginariamente inviata da Pallino-87