Originariamente inviata da
t_student
Mi sono innamorato! (e anche lei di me
)
è bellissimo... quando ti perdi ad osservare piccoli particolari di lei... gli occhi, il suo sorriso... la dolcezza della sua voce...
quando abbiamo iniziato a farci coccole... e sussurravamo "è tutto perfetto..."
quando ti descrive cosa le piace di te... ti fa sentire speciale come mai ti era capitato nella tua vita... ti fa scoprire che sei una persona ancora migliore di quanto pensassi...
il tocco della sua manina... i suoi bacetti.... tutto bello...
un brivido caldo dentro di te...
ora so di cosa parlavano alcuni di voi... ora ho visto... l'ho sentito nel mio profondo...
25 anni single da sempre, questo non sono più io!
quindi saluto tutti... è stato divertente e bello cercare di dare il mio contributo con alcuni consigli ad altri... sono anche stato cattivello con alcuni
saluto tutti... in particolar modo Lo_Zio e IO_GIUDICO, siete due geniacci, mi avete fatto fare un sacco di risate con alcune vostre frasi da antologia, ma quando troverete l'amore vero cambierete pure voi! (so già che starete per tirarmi mille insulti, ma chissene!).
saluto anche Daphne, gran gnocca e gran moderatrice, ragazza acculturata (non fare la modesta!)...
e ora saluto tutti quelli che mi ricordo al momento (non si offenda chi rimane fuori!)
valentin@, nancy_k, killuminato, gianlukinovic, keira, sedicesima, carlooo, Coso, Clear, er_dvd_best, Chanel, leonessa93, lordalbert, cucciola_dispettosa, john galliano, Sir Eternauta, anemy, luxury, rmrm, obo (ti lascio questo per la tua firma se vuoi: OBELIX), adfk, blinding_angel, °jimy°, Cagliostro_86... puff puff... pant pant... che faticaccia, e facciamo che saluto pure tutti gli altri perchè non ho più voglia di star li a ricordarmi nick!
La mia missione qui è finita, forse un giorno tornerò... sotto un'altra forma!