ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

ragazzi, è successo........ ( + saluti inside )

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito





    cioè famm capì ogni tanto lei sussurra a te "è tutto perfetto?" e tu in risp a lei sussurri "sì è tutto perfetto" ? e il giorno che avrai un pò di colite che le sussurrerai "eh no amò c'ho un pò lo sgorrotto facile in sti giorni" bah





    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma comunque non capisco perche te ne vai
    e si vede che ora ha scoperto cosè il sesso

  2. # ADS
     

  3. #22
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Scusatemi, mi sento in dovere di specificare alcune cose:

    @Alexan83, Sedicesima, Keira, *Bimba@kiss, klara, SwEeT**MiStAkE, nancy_k, aNeMy:

    la mia missione era quella di portare una testimonianza diversa in un forum dove tutti più o meno comunque danno per scontato che un ragazzo normalissimo abbia una discreta attività sentimentale, dare consigli, chiedere consigli, fare il cattivello a volte ora la mia testimonianza non è più valida. per questo dico, tornerò, ma non saprete che sono io. e neanche saprete quando tornerò.

    @Cimis: se ben ho interpretato la tua battuta, era pessima

    @panna4panna: non ero così malvagio dai

    @*BiMba@kiSs*: oh cavolo, una ragazza carina come te me la sono dimenticata chiedo venia, non è facile sparare nickname su due piedi, visto che comunque ho fatto amicizia con tutti nello stesso identico modo (cioè non ho fatto amicizia ), comunque, se mi fossi dato più tempo per redigere la lista saresti stata inclusa senz'altro! (ma in ogni caso salutavo tutti indiscriminatamente, la lista erano solo i nomi che mi ricordavo così su due piedi, anzi alcuni di loro non so neanche se si ricordano di me)

    @Lo_Zio, =Nemesis=: non accadrà. o giusto per specificare, accadrà di avere qualche problema, potrebbe pure accadere che ne parlo anche su questo forum, ma non accadrà che io sarò disperato.

    @gianlukinovic, non abbiamo fatto sesso.

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Era l'ora che sparivi da questo forum.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ke carino buona fortuna sn proprio contenta x te e hai scritto delle parole bellissime...grazie x avermi inclusa nell'elenco ank se nn ho ancora capito xk ci hai salutati se nn te ne vai (io ci metto un pò x arrivarci )kmq spero ke nn te ne vada...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    Scusatemi, mi sento in dovere di specificare alcune cose:

    @Alexan83, Sedicesima, Keira, *Bimba@kiss, klara, SwEeT**MiStAkE, nancy_k, aNeMy:

    la mia missione era quella di portare una testimonianza diversa in un forum dove tutti più o meno comunque danno per scontato che un ragazzo normalissimo abbia una discreta attività sentimentale, dare consigli, chiedere consigli, fare il cattivello a volte ora la mia testimonianza non è più valida. per questo dico, tornerò, ma non saprete che sono io. e neanche saprete quando tornerò.

    @Cimis: se ben ho interpretato la tua battuta, era pessima

    @panna4panna: non ero così malvagio dai

    @*BiMba@kiSs*: oh cavolo, una ragazza carina come te me la sono dimenticata chiedo venia, non è facile sparare nickname su due piedi, visto che comunque ho fatto amicizia con tutti nello stesso identico modo (cioè non ho fatto amicizia ), comunque, se mi fossi dato più tempo per redigere la lista saresti stata inclusa senz'altro! (ma in ogni caso salutavo tutti indiscriminatamente, la lista erano solo i nomi che mi ricordavo così su due piedi, anzi alcuni di loro non so neanche se si ricordano di me)

    @Lo_Zio, =Nemesis=: non accadrà. o giusto per specificare, accadrà di avere qualche problema, potrebbe pure accadere che ne parlo anche su questo forum, ma non accadrà che io sarò disperato.

    @gianlukinovic, non abbiamo fatto sesso.
    Lo so, infatti me ne sono accorto anc'io ma ormai l'avevo scritta

  7. #26
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    buona fortuna!!

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smt041

    che bellochebellochebellochebello!!!!!

    Complimentissimi

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    sono felice per te...

    ma non capisco perchè non rimanere

  10. #29
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non ho capito perchè ora non puoi + scrivere ...cmq buon per te, e finalmente direi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Film: Inside Man
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2012, 15:47
  2. TeleMarket inside
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 1:02
  3. AFI (a fire inside)
    Da yllesh nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 12:28
  4. me inside
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 11:17
  5. Over It - Take A Look Inside
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:46