Originariamente inviata da
t_student
Scusatemi, mi sento in dovere di specificare alcune cose:
@Alexan83, Sedicesima, Keira, *Bimba@kiss, klara, SwEeT**MiStAkE, nancy_k, aNeMy:
la mia missione era quella di portare una testimonianza diversa in un forum dove tutti più o meno comunque danno per scontato che un ragazzo normalissimo abbia una discreta attività sentimentale, dare consigli, chiedere consigli, fare il cattivello a volte
ora la mia testimonianza non è più valida. per questo dico, tornerò, ma non saprete che sono io. e neanche saprete quando tornerò.
@Cimis: se ben ho interpretato la tua battuta, era pessima
@panna4panna: non ero così malvagio dai
@*BiMba@kiSs*: oh cavolo, una ragazza carina come te me la sono dimenticata
chiedo venia, non è facile sparare nickname su due piedi, visto che comunque ho fatto amicizia con tutti nello stesso identico modo (cioè non ho fatto amicizia
), comunque, se mi fossi dato più tempo per redigere la lista saresti stata inclusa senz'altro!
(ma in ogni caso salutavo tutti indiscriminatamente, la lista erano solo i nomi che mi ricordavo così su due piedi, anzi alcuni di loro non so neanche se si ricordano di me)
@Lo_Zio, =Nemesis=: non accadrà. o giusto per specificare, accadrà di avere qualche problema, potrebbe pure accadere che ne parlo anche su questo forum, ma non accadrà che io sarò disperato.
@gianlukinovic, non abbiamo fatto sesso.