Originariamente inviata da t_student
Scusatemi, mi sento in dovere di specificare alcune cose:
@Alexan83, Sedicesima, Keira, *Bimba@kiss, klara, SwEeT**MiStAkE, nancy_k, aNeMy:
la mia missione era quella di portare una testimonianza diversa in un forum dove tutti più o meno comunque danno per scontato che un ragazzo normalissimo abbia una discreta attività sentimentale, dare consigli, chiedere consigli, fare il cattivello a volte :) ora la mia testimonianza non è più valida. per questo dico, tornerò, ma non saprete che sono io. e neanche saprete quando tornerò.
@Cimis: se ben ho interpretato la tua battuta, era pessima :D
@panna4panna: non ero così malvagio dai :lol:
@*BiMba@kiSs*: oh cavolo, una ragazza carina come te me la sono dimenticata :? chiedo venia, non è facile sparare nickname su due piedi, visto che comunque ho fatto amicizia con tutti nello stesso identico modo (cioè non ho fatto amicizia :D), comunque, se mi fossi dato più tempo per redigere la lista saresti stata inclusa senz'altro! ;) (ma in ogni caso salutavo tutti indiscriminatamente, la lista erano solo i nomi che mi ricordavo così su due piedi, anzi alcuni di loro non so neanche se si ricordano di me)
@Lo_Zio, =Nemesis=: non accadrà. o giusto per specificare, accadrà di avere qualche problema, potrebbe pure accadere che ne parlo anche su questo forum, ma non accadrà che io sarò disperato.
@gianlukinovic, non abbiamo fatto sesso.