Io pur essendo timida (solamente con i ragaa), mi devo sempre fare avanti io...poi adesso mi piace uno che non credo si fara mai avanti xke suppongo ke é piu timido di mee!!! Cmq secondo voi dovrebbe farsi CHI avanti????
Io pur essendo timida (solamente con i ragaa), mi devo sempre fare avanti io...poi adesso mi piace uno che non credo si fara mai avanti xke suppongo ke é piu timido di mee!!! Cmq secondo voi dovrebbe farsi CHI avanti????
Ciao...chi si dovrebbe fare avanti?la persona interesata!!!
Se a me interessa un ragazzo mi faccio avanti io se io interesso a lui si farà avanti lui....
La timidezza...mi piacerebbe averla!!!
Sono un po' troppo estroversa
io diciamo che sono timida al punto giusto...nn mi piace andare io dai ragazzi...ho sempre preferito far venire loro...cmq a mio modo mando dei segnali che facciano capire qualcosina al ragazzo.....
è uguale chi vada..purche si vada
Secondo me dovrebbe farsi avanti chi è interessato...purtroppo x me è molto difficile sono stratimida così con il raga che mi piace nn riesco a dire quasi niente
GIUSTISSIMO!!!!!!!!è uguale chi vada..purche si vada
Originariamente inviata da Lantis
secondo me dv farsi avanti il ragazzo anke se da parte nostra ci dv essere interesse e lo si deve mostrare
e vero, se ti piace qualcosa te la devi prendereOriginariamente inviata da chiara91
se ti piace un maglione superi la timidezza e ti rivolgi al comesso...
se ti piace il ragazzo... superi la timidezza e ti rivolgi al ragazzo...
paragona quindi il ragazzo al maglione...
hai freddo e il maglione te lo prendi...
hai il maglione ma hai sempre freddo... ti serve un ragazzo che ti scaldi ancora di più... pensa che è vitale il ragazzo come il amglione per tenerti caldo... che fai muori? no, ti prendi il maglione e il ragazzo!