Io pur essendo timida (solamente con i ragaa), mi devo sempre fare avanti io...poi adesso mi piace uno che non credo si fara mai avanti xke suppongo ke é piu timido di mee!!! Cmq secondo voi dovrebbe farsi CHI avanti????
Io pur essendo timida (solamente con i ragaa), mi devo sempre fare avanti io...poi adesso mi piace uno che non credo si fara mai avanti xke suppongo ke é piu timido di mee!!! Cmq secondo voi dovrebbe farsi CHI avanti????
Ciao...chi si dovrebbe fare avanti?la persona interesata!!!
Se a me interessa un ragazzo mi faccio avanti io se io interesso a lui si farà avanti lui....
La timidezza...mi piacerebbe averla!!!![]()
Sono un po' troppo estroversa![]()
![]()
![]()
![]()
io diciamo che sono timida al punto giusto...nn mi piace andare io dai ragazzi...ho sempre preferito far venire loro...cmq a mio modo mando dei segnali che facciano capire qualcosina al ragazzo.....![]()
è uguale chi vada..purche si vada
Secondo me dovrebbe farsi avanti chi è interessato...purtroppo x me è molto difficile sono stratimida così con il raga che mi piace nn riesco a dire quasi niente![]()
GIUSTISSIMO!!!!!!!!è uguale chi vada..purche si vada![]()
Originariamente inviata da Lantis
secondo me dv farsi avanti il ragazzo anke se da parte nostra ci dv essere interesse e lo si deve mostrare![]()
e vero, se ti piace qualcosa te la devi prendereOriginariamente inviata da chiara91
![]()
se ti piace un maglione superi la timidezza e ti rivolgi al comesso...
se ti piace il ragazzo... superi la timidezza e ti rivolgi al ragazzo...
paragona quindi il ragazzo al maglione...
hai freddo e il maglione te lo prendi...
hai il maglione ma hai sempre freddo... ti serve un ragazzo che ti scaldi ancora di più... pensa che è vitale il ragazzo come il amglione per tenerti caldo... che fai muori? no, ti prendi il maglione e il ragazzo!