ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

La distanza: troppa confusione in testa!!!!!

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La distanza: troppa confusione in testa!!!!!

    ciao a tutti..vorrei esporvi il mio problema sperando di ricevere dei consigli o anche solo pareri a riguardo..nonostante immagini come la pensi la maggior parte di voi.
    io sono fidanzata da4mesi con un ragazzo..la nostra è1storia a distanza...molta distanza!io vivo a torino...lui abita in puglia.
    ci vediamo3mesi durante l'estate e durante le festività,quando è possibile.
    il tempo che passiamo insieme è stupendo..è1rapporto importante,fondato su un sentimento moto forte che proviamo entrambi..ma c'è un problema.
    la distanza ha il suo peso:lui ha un comportamento diverso..nonostante sia innamorato non si comporta nello stesso modo di quando ci vediamo,naturalmente è comprensibile,ma io lo sento lontano.
    mi fa star male,sto soffrendo molto..ma il pensiero di lasciarlo mi fa star peggio.
    ora non so cosa fare...io lo amo,lui ricambia,ma mi fa soffrire.
    non voglio che sia solo una storia estiva poichè penso che se una persona è innamorata prova lo stesso sentimento..nonostante la distanza..e dopo quello che c'è stato tra di noi non credo di poterlo dimenticare e pensare che non ci sia stato nulla...in più se lo lascio non lo vorrò vedere mai più,perchè deve capire che ho dei sentimenti e lui non può considerarmi solo quando ci vediamo..mi sentirei presa in giro.
    il mio problema è:continuare questa storia,cercando di parlare con lui e trovare una soluzione...oppure lasciarlo,ma star male dopo e non rivederlo mai più?
    ringrazio anticipatamente tutte le persone che risponderanno....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera piccola bx.....sn la prima e devo dirti ke la tua storia è davvero triste....se lui nn si comporta cm dovrebbe,tu cerca d nn metterlo piu al primo posto cm il tuo vero e proprio ragazzo,ma piu cm un amico...esci cn gli amici e divertiti o magari fatti presentare gente nuova...se tra i nuovi amici ti troverai in sintonia cn qualcuno in particolare potresti capire ke magari il ragazzo ke avevi qst estate lo volevi per avere qualcuno cn cui confidarti e cn cui parlare ma le distanza è veramente un abisso...magari riscoprirai nei nuovi ragazzi qualcosa d piu,magari nascerà una nuova solida amicizia,oppure qualcosa d piu...ma sicuramente la cosa ke t serve d meno in qst momento è una persona per cui soffrire....baci baci e fammi sapere,,,

    p.s.la vita nn è costituita da sofferenze quindi apriti al mondo e lasciati andare....

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    simple grazie di cuore...apprezzo il tuo consiglio..vedrò di pensarci sopra anche se ormai la scelta da prendere si sta costruendo da sola...ti spiego..
    anche l'anno scorso siamo stati insieme e lui ha smesso di farsi sentire per una settimana..dopo mi ha lasciata..
    ora sono due giorni che non si sta facendo più sentire..perciò credo succederà la stessa cosa dell'anno scorso...
    io sto soffrendo tantissimo...ma è difficile lasciarlo..poi mi sono promessa che se ci lasciamo non vorrò più vederlo..perchè come detto in precedenza mi sentirei presa ingiro...lui mi aveva promesso di essere cambiato e che non si sarebbe più comportato come l'anno scorso...
    spero di prendere la decisione migliore.grazie1000del tuo consiglio..

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ciao Flavia...
    secondo me, ti stai pensando troppo questa cosa. E nonostante tu sei innamorata hai dei dubbi.
    Credo che dovresti pensar davvero seriamente su cosa vuoi..perche se ti stai pensando piu volte il fatto di lasciarlo, forse anche se lo ami...non vuoi davvero sentirti cosi sola.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma ogni quanto vi vedete?

    ogni estate e basta?

    se vi vedete almeno un paio di volte al mese la storia può continuare altrimenti io sono contro le storie a distanza, è meglio poi che a 15 anni vi facciate le vostre esperienze invece di soffrire così tanto.

    Poi in un futuro quando avrete la macchina potrete riprovare a frequentarvi.

  7. #6
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    A volte il cuore batte nella direzione sbagliata, per persone che nn meritano nulla... spesso si da' tanto per ricevere poco, ma quando si e' innamorati anke quel poco ci basta per credere di essere al centro del mondo... credo che il comportamento di questa persona nn possa essere giustificato come tu cerchi di fare e mi dispiace dirti che secondo me nn ha fatto altro che approfittarsi del bene che gli vuoi. E' vero che quando eri tra le sue braccia tutto era diverso e lui ti sembrava perso nell'amore che provava per te..ma l amore e' come una droga,ti accorgi che fa male solo quando l effetto finisce.... e se stai cosi male come dici, credimi l'efetto e' finito. L' unico consiglio che ti posso dare e' mettere questa storia nel cassetto e tirarla fuori come fai con le foto vekkie, quando ne sentirai il bisogno. Cerca un ragazzo, vicino o lontano, in grado provare quello che provi tu, che meriti il tuo amore e nn ti prenda in giro. Spero che questo brutto momento passi presto. Un bacione

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RolandDiGilead
    A volte il cuore batte nella direzione sbagliata, per persone che nn meritano nulla... spesso si da' tanto per ricevere poco, ma quando si e' innamorati anke quel poco ci basta per credere di essere al centro del mondo... credo che il comportamento di questa persona nn possa essere giustificato come tu cerchi di fare e mi dispiace dirti che secondo me nn ha fatto altro che approfittarsi del bene che gli vuoi. E' vero che quando eri tra le sue braccia tutto era diverso e lui ti sembrava perso nell'amore che provava per te..ma l amore e' come una droga,ti accorgi che fa male solo quando l effetto finisce.... e se stai cosi male come dici, credimi l'efetto e' finito. L' unico consiglio che ti posso dare e' mettere questa storia nel cassetto e tirarla fuori come fai con le foto vekkie, quando ne sentirai il bisogno. Cerca un ragazzo, vicino o lontano, in grado provare quello che provi tu, che meriti il tuo amore e nn ti prenda in giro. Spero che questo brutto momento passi presto. Un bacione
    wow.. ..che belle parole..
    grazie1000del consiglio..ci rifletterò..appena risolverò o ci saranno cambiamenti,positivi o negativi,ti terrò informato..
    grazie ancora...

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    ciao a tutti..vorrei esporvi il mio problema sperando di ricevere dei consigli o anche solo pareri a riguardo..nonostante immagini come la pensi la maggior parte di voi.
    io sono fidanzata da4mesi con un ragazzo..la nostra è1storia a distanza...molta distanza!io vivo a torino...lui abita in puglia.
    ci vediamo3mesi durante l'estate e durante le festività,quando è possibile.
    il tempo che passiamo insieme è stupendo..è1rapporto importante,fondato su un sentimento moto forte che proviamo entrambi..ma c'è un problema.
    la distanza ha il suo peso:lui ha un comportamento diverso..nonostante sia innamorato non si comporta nello stesso modo di quando ci vediamo,naturalmente è comprensibile,ma io lo sento lontano.
    mi fa star male,sto soffrendo molto..ma il pensiero di lasciarlo mi fa star peggio.
    ora non so cosa fare...io lo amo,lui ricambia,ma mi fa soffrire.
    non voglio che sia solo una storia estiva poichè penso che se una persona è innamorata prova lo stesso sentimento..nonostante la distanza..e dopo quello che c'è stato tra di noi non credo di poterlo dimenticare e pensare che non ci sia stato nulla...in più se lo lascio non lo vorrò vedere mai più,perchè deve capire che ho dei sentimenti e lui non può considerarmi solo quando ci vediamo..mi sentirei presa in giro.
    il mio problema è:continuare questa storia,cercando di parlare con lui e trovare una soluzione...oppure lasciarlo,ma star male dopo e non rivederlo mai più?

    ringrazio anticipatamente tutte le persone che risponderanno....
    Io trovo che più di darti una risposta alla tua insolubile domanda bisogna dare un interpretazione di ciò che scrivi.
    Provi un sentimento molto forte per lui, lui spesso ricambia, trovi la lontananza pesante ma inevitabile.

    Ebbene tutto ciò è normale, la lontananza ad un forte amore fa sicuramente soffrire, più tieni a questa persona più soffrirai perchè è lontana e questo, se vuoi continuare la relazione è inevitabile. Quindi invece di chiedere a noi una risposta chiediti da sola se sei disposta a soffrire per amore o se vuoi un amore che non faccia soffrire. Ma un amore che non fa soffrire ... è amore?


    E adesso un mio umile parere: La sofferenza malinconica che provi, ti tempra decisamente in un modo unico, probabilmente questo amore quasi platonico che intraprendi è di un intensità tale che difficilmente proveresti se lui fosse li vicino a te.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    varda che se lo lasci non è detto che puoi tornare indietro

    pensaci ben

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    varda che se lo lasci non è detto che puoi tornare indietro

    pensaci ben
    penso che ormai si possa cancellare questo topic..lui,mi ha lasciata con un sms..questa è la prova di quanto l'amore mi abbia resa cieca.nn m sn accorta di quanto sia stupido e immaturo..ormai nn credo più nelle storie a distanza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. alla microsoft hanno un po' di confusione in testa
    Da Furl47r1x nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 8:46
  3. Alex Baroni - la distanza di un amore
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 13:31
  4. Confusione totale
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/11/2004, 11:40