Originariamente inviata da
bx
ciao a tutti..vorrei esporvi il mio problema sperando di ricevere dei consigli o anche solo pareri a riguardo..nonostante immagini come la pensi la maggior parte di voi.
io sono fidanzata da4mesi con un ragazzo..la nostra è1storia a distanza...molta distanza!io vivo a torino...lui abita in puglia.
ci vediamo3mesi durante l'estate e durante le festività,quando è possibile.
il tempo che passiamo insieme è stupendo..è1rapporto importante,fondato su un sentimento moto forte che proviamo entrambi..ma c'è un problema.
la distanza ha il suo peso:lui ha un comportamento diverso..nonostante sia innamorato non si comporta nello stesso modo di quando ci vediamo,naturalmente è comprensibile,ma io lo sento lontano.
mi fa star male,sto soffrendo molto..ma il pensiero di lasciarlo mi fa star peggio.
ora non so cosa fare...io lo amo,lui ricambia,ma mi fa soffrire.
non voglio che sia solo una storia estiva poichè penso che se una persona è innamorata prova lo stesso sentimento..nonostante la distanza..e dopo quello che c'è stato tra di noi non credo di poterlo dimenticare e pensare che non ci sia stato nulla...in più se lo lascio non lo vorrò vedere mai più,perchè deve capire che ho dei sentimenti e lui non può considerarmi solo quando ci vediamo..mi sentirei presa in giro.
il mio problema è:continuare questa storia,cercando di parlare con lui e trovare una soluzione...oppure lasciarlo,ma star male dopo e non rivederlo mai più?
ringrazio anticipatamente tutte le persone che risponderanno....