Non capisco perchè ogni volta che sono sola mi sale l’ansia, perchè penso sempre di rimanere sola, leggendo alkune cosa capisco veramente molto sui pensieri di alkune persone,voglio trovare ciò ke nn riesco a trovare, come farò? E se non riuscirò mai a trovarlo? la vera realtà è ke ho paura di non trovare una persona ke mi voglia veramente bene....Non capisco come tutti possa essere felici e perchè io no, sono qui rinchiusa in qst salotto da una angoscia ke mi tormenta la vita, la canzone è l’uniko sfogo ke mi dò, nn sò più ke fare ..,. ho paura che nn potrò mai arrivare a ciò ke sn veramente affezionata. Gli alberi dalla finestra oscillano e le nuvole camminano senza farsi vedere , come un gioko tra loro,anke io voglio tornare a giocare,nn posso sfogarmi cn nessuno, nessuno vuole ascoltarmi, perchè tutti trovano l’anima gemella... e io??? Io No!! Giustamente dio ha deciso così, e il mio destino????! Dovrò veramente restare sola per la vita eterna?!... perkè . perkè, perkè??perkè sn fatta così??? Perchè nessun ragazzo si avvicina, dicendomi ke vuole stare a parlare cn me, perchè nn sn un tipo molto interessante?! Ho voglia di vivere... di nn piangere ogni notte per qst!nn sò veramente comè possibile? E poi perchè a me??!perchè Jessika trova un ragazzo ogni 5minuti? Perchè Isabella può permettersi di rovinare una storia e io no? Perchè Antonio non può innamorarsi veramente di me lasciando quell’altra ragazza? Perchè....
Ma porca puttana....voglio vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!....come potrò mai farcela così?.. cn qsto corpo?...devo cambiare!mi stuffo a stare qui davanti al pc, ma se nn stò qui ,dove stò???!cn ki sto?voglio star in compagnia ma devo stare sola. Sola, sola, sola ,sola, sola, sola,sola ,sola ,sola,sola,sola ,sola ,sola, sola, sola.......sempre! vorrei morire sola.......e poi vedere la gente ke effetto gli farebbe....se mi vogliono veramente bene!
Xkè sto così male....?
Voglio Antonio, voglio baciare Antonio.... Voglio una storia cn Antonio!
La luce delle lampade fuori si è appena accesa, tutto si trasforma, le mamme si svegliano dal sonno e cercano di cucinare, i figli ritornano a casa a cenare..e i padri ritornano da lavoro aspettando la notte per stare insieme all’anima gemella e coccolarsi.......... tutti fanno qualkosa........, mentre io rimango sempre qui!!!