Ecco che Lantis deve venir a Torino a far felice Flavia![]()
![]()
Ecco che Lantis deve venir a Torino a far felice Flavia![]()
![]()
è DAVVERO una grande distanza cmq se è un amore cm dici forte può resistere!!xò questi dubbi ke hai gli devi capire nn puoi soffrire più di quanto già soffri!!!! FORZA!!![]()
Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
![]()
questa si che è una storia strana!! secondo me dovresti dirgli quello che hai detto a noi magari per lui è la stessa cosa!! poi prendete una decisione!! non potete restare amici?? e l'estate frequentarvi come amici?? secondo me soffriresti meno!!
bx è mia![]()
Morto un papa se ne fà un'altro è lui che ci perde e cmq non essere triste per una persona che non ti merita come hanno detto gli altri cerca nuove amicizie e l'amore per ora cercalo vicino a 15 anni è troppo presto secondo me per una storia a distanza anche perchè tu potresti essere anche matura per l'età che hai ma non è detto che dall'altra parte ci sia la stessa maturità o voglia di stare insieme
Fà male però sembrerà una frase fatta ma è verissima col tempo passa
Ora come ora pensa a goderti i tuoi 15 annicerto questo ragazzo ti ha fatto battere il cuore però ora devi cercare di dimenticarlo, facendolo diventare un Bel ricordo del tuo passato
![]()
Stai più Up Bx, vedrai che arriverà un ragazzo ancora più speciale di questotutto per te
![]()
tanti baciozzoli piccola![]()
![]()
![]()
![]()
[img][http://www.comune.torino.it/circ8/Cultura/logo_pass15.jpg]http://www.comune.torino.it/circ8/Cultura/logo_pass15.jpg[/img]Originariamente inviata da Angewomon
Sopratutto a Torino![]()
Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
![]()
![]()
ohi fla.........ho letto solo ora quindi nn ho potuto consigliarti!!!
cmq mi dispiace tanto........anke xke coem si fa a fare del male ad una raga dolce come te boh........vabbe fla nn preokkuparti anke se dolorose
queste esperienze servono x maturare.....ci siamo passati tutti!!! e poi come si dice hai perso una battaglia ma la guerra e ankora lunga![]()
![]()
I'm with you!!!![]()
![]()
le storie a distanza sono difficili..e tristi...sti maledetti km vi rendono al vita difficile...se credi di amarlo non dvei lasciarlo..ma capisci già da sola che lo vedrai rare volte...l unica è provare...vedrete insieme se continuerà...
![]()