Allora abbiamo iniziato ad uscire un po di tempo fa insieme nella stassa compagnia dopo un po tra un sms e l'altro lui mi ha detto che se vuole uscire cn me è per fare una storia io ero fidanzata da un mese e ho deciso di lasciarlo per rispetto infondo mi piaeva di piu quello cn cui messaggiavo.
Cosi abbiamo continuato ad uscire...quando ieri è scappato un bacio.
Lui nei mess mi ha sempre scritto tvb... io probabilmente illusa pensavo fosse l'inizio di una storia.
Cosi oggi tra un sms e l'altro gli ho chiesto se gli fosse piaciuto e cosa avesse provato durante il bacio(insomma le domande stupide giusto per chiedere qualcosa)! LUi mi ha risposto niente perche nn provo niente per le ragazze ammenoche a queste voglio bene davvero.Io rimasta un po male gli mando un sms cn scritto"Allora cs mi scrivi a fare tvb se in realtà nn me ne vuoi?E allora perche stai cn me se nn provi niente?" Lui mi ha risposto " tvb nel senso di amico e poi un bacio nn vuol dire che stiamo insieme" io gli rispondo "Quindi vuol dire che se un altra ci prova cn te tu ci stai?" lui mi risponde "si"...
Ma è normale cioe esce cn me ci baciamo e potrebbe anche farsela con le altre?>IO sinceramente ci sn rimasta un po male.Cioe io mi sn affezionata a lui e nn poco.