la mia prima vera storia l'ho avuta a 14 anni nn credevo fosse una cosa seria al momento ank xk a 14 anni cosa vuoi fare io a stento uscivo di casa...
lui era 4 anni + grande di me,siamo stati insieme 9 mesi circa,ma dopo abbiamo continuato a vederci...ero felice,sentivo le farfalle nello stomaco(ma nn ero innamorata o almeno credo )..era una storia fuori dal normale,io ero molto piccola di testa pensavo alle storie dei principi e principesse,lui molto + reale,pensava alle ragazze e alle moto...
sn passati 3 anni,la mia città è molto piccola quindi siamo costretti a vederci ank tutti i giorni,ci salutiamo a stento,(io passo e lui mi fa l'okkiolino(lo odio) )
e io sn 3 anni ke quando ci ripenso piango tantissimo,ogni volta ke lo vedo ank solo se passa mi viene una cosa allo stomaco...nn so xk è così..è passato tanto tempo entrambi siamo cresciuti io ho avuto una storia di 2 anni e lui ha continuato ad avere le storielle di una settimana..xk ci penso sempre a distanza di così tanto tempo?perkè quando lo vedo kn qualcuna ci rimango male?MAURIIIIIIII