Quand'è stato il tuo primo amore?
x quanto tempo?
pensi mai a lui/lei?
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti?
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona?
x quanto tempo?
pensi mai a lui/lei?
Quand'è stato il tuo primo amore? a 15 anni
x quanto tempo?3 settimane
pensi mai a lui/lei?siiiiiiiiiiiiiiiiii
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? me lo farei
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? l'ho kontinuato ad amareeeeeeeee e ad innalzarlo nel piedistallo dal quale non è mai sceso e mai scendera
avevo 14 anni e mezzo...
la storia è durata su x giu 4 mesi.. poi mi ha mollata.
si ci penso purtroppo, ma solo se mi capita di vederlo, poi dopo due gg passa tutto.
nn lo rifarei mai, lui stesso mi diceva che "gli errori nn si commettono due volte", ho sofferto troppo.. basta..
sn stata male quando ho capito di amarlo, xke lui nn ricambiava.. voleva solo una cosa da me.. e questo mi faceva star male.. è stato quasi bello il fatto ke mi ha lasciata, sennò probabilmente l'avremmo fatto e mi avrebbe lasciata lo stesso..
Originariamente inviata da Verdy
Verdy!! mi commuovo!! mi disp tantissimo x te!!!
x adesso sn la + giovane ad avere il primo amore... ...(-.-)
Quand'è stato il tuo primo amore? a 13 anni
x quanto tempo?1 anno
pensi mai a lui/lei?cm faccio a nn pensarci?!c vado in classe!
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? mi capita tutti i giorni ed ho sempre + voglia d ucciderlo...
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? purtroppo mi sn dedicata completamente a lui ke ha sua volta x dimostrare il suo amore mi ha preso in giro e poi si è messo con la mia migliore amica...pezzo di me**a!
14 anni
x quanto tempo?
tra una cosa e l'altra è durata circa un anno e mezzo
pensi mai a lui/lei?
certo...spesso mi torna in mente
penso che faremmo 4 chiacchiere su come stiamo e che facciamo ora, ci prenderemmo in giro x storie passate, ci ricorderemmo quanto siamo stati str***i l'uno con l'altro, ricominceremmo a guardarci con sospetto e ci saluteremmo come due conoscenti
ho sentito x la prima volta il profumo della primavera...
Originariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da L@ry
Quand'è stato il tuo primo amore? avevo 17 anni...
x quanto tempo? beh sono stao pazzo di sta tipa per un paio d'anni anche dopo che è finito tutto
pensi mai a lui/lei? no
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? non starei mai con lei adesso anzi... se dovesse capitarmi e lei ci provasse le darei buca
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? amore?
Quand'è stato il tuo primo amore? AL PRIMO SUPERIORE
x quanto tempo? QUASI UN ANNO
pensi mai a lui/lei? OGNI GIORNO
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? MI è CAPITATO SPESSO L'OCCASIONE DI STARE CON LUI..A VOLTE C'è SCAPPATO QUALCOSA..ADESSO NON SO CHE FAREI..
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? NON SAPREI DESCRIVERLO..HO PROVATO QUALCOSA CHE NON SONO PIù RIUSCITA A PROVARE PER NESSUNO..ERA IL MIO UNICO PENSIERO..STAVO BENE SOLO SE STAVO CON LUI..ED è RIMASTO IL MIO UNICO PENSIERO PER ANNI..SOLO ADESSO PENSO DI AVERLO SUPERATO..MA MAI IN TUTTI QUESTI ANNI è PASSATO UN GIORNO SENZA CHE IO PENSASSI, ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, A LUI...SO CHE INEVITABILMENTE C'è QUALCOSA CHE CI LEGA E CHE CI LEGHERà PER SEMPRE..