ciao a tutti!
2 anni e mezzo fa ho conosciuto la mia donna!all inizio nn la cagavo tanto..ma con il tempo mi sono pazzamente innamorato di lei!all inizio lei si interessava per me..a me nn interessava tanto..dopo un po di tempo lei si era trovata un ragazzo e quando lo venni a sapere mi sono sentito molto male anche se nn l`amavo ancora!dopo u po di tempo la rividi una sera poi la accompango a casa e quella sera le ho dato un bacio..lei stava ancora con questo tipo ma noi due sapevemo che siamo fatti l`uno per l`altro!dopo che passo un po di tempo
il nostro amore divento sempre pu forte....io dopo ho fatto una grande cazzate e mi sono messo inseime ad un altra ragazza..pero lei nel frattempo stava ancora insieme a quel tipo!ma noi due ci amavamo tantissimo!io dopo due settimana con questo tipa nn potevo stare cosi e la lasci stare..e il mio amore torno da me!poi venne un tempo di 6 mesi che nn dimenticero mai!quei 6 mesi erano fantastici!passavamo tutti giorni inseieme!io ho iniziato pure a conoscere i suoi genitori..tutto perfetto!dopo un po lei comincio a stare con un suo vecchio amico di scuola..io nn avevo niente in contrario perché avevo fiducia in lei!poi io venni a sapre che questo tipo si era innamorato della MIA tipa!e io mi sono incazzato di brutto!e gli dissi a la mia donna di nn stare piu con lui...e lei continuava ad stare con lui..dopo un tempo si era accorta di aver fatto un grande sbaglio e ritotno da me..adesso dopo questa stroia noi due nn ci amaiamo piu tanto come prima..e liticavamo tanto..e uno "amico" mio comincio ad a scriverle messagi e chiedere come stava...e si innamoro di lei...lei si e messa con lui e si lasciati e dinuovo rimessi inseime...ma lei mi cerca sempre e mi dice che mi ama ancora..e nel fratempo e con questo mio examico..mi sento in colpa perché le ho fatto del male ...(ci sono ancora altre storielle..e cose che fatto!e lei ha sofferto tanto per me!)ma lei e la mia vita..se potrei la sposerei..e adesso nn so che fare..lei e molto strana ...nn e piu quella di prima..datemi un consiglio ragaz...grazie!!!