ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

che cosa devo pensare?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che cosa devo pensare?

    ciao a tutti..cercherò di spiegarvi la mia situazione nel modo piu chiaro possibile..il mio raga..staimo insieme da quasi 2 mesi è partito lo scorso venerdi col suo migliore amiko x la sicilia..x farsi una breve vacanza da sua zia..e tornera venerdi prossimo8sta via 15 gg)..premetto che quand sta su(prov udine)lavora(va a scuola ma adesso ke siamo in vacanza lavora)quindi c sentiamo solo alla sera..prima che partisse m ha detto che ha paura che io perdo in questi gg l'interesse x lui..io gli ho detto che col carattere che ho perdero l'interesse solo se lui x 15 gg sparira nel nulla..ovvero nn mi squillera,scrivera,ecc.xk sono una persona che tiene a quelle cose anke se so che l'interesse di una persona nn s misura nel numero di chiamate..io sono fatta cosi e lui lo sa!nn voglio che mi chiami 2000 volte al giorno..ma almeno farsi sentire 1,2 volte al giorno si..(mex anke..mika deve x forza chiamare)penso sia normale..lui è partito..e premettendo che nn è un ragazzo anticellulare..cioe lui nn ha problemi ad usarlo..lo usa..mi ha cercata sabato,domenica e lunedi scorsi..sia a pranzo che a cena..mi rakkontava quello ke faceva,ecc..lunedi solo uno squillo dopo le nove..io ho pensato che era senza soldi e l'ho chiamato..m sembrava sereno..m ha detto che a casa d sua zia il cell prende e nn prende(ma stavamo pur parlando al tel!)e ke m poteva scrivere solo quando andava in paese..va be..il giorno dopo niente..cosi alle dieci di sera l'ho chiamato e la sua risp è stata:stavo appunto x scriverti..ero tutto il giorno senza batt in spiaggia..poi ieri nient in tutt il giorno e poi un mess tardi col cell del suo amiko on critto scusami ma nn ho soldi faro domani la rica..a questo punto la mia teoria è:secondo me(forse sono troppo pessimistica ma sono fatta cosi)lui ha intenzione di farsi sentire ogni tanto..in modo tale da nn rompere e quando torna cmq io c sono..xo nn dimostra quell'interesse che io chiedevo..xk cmq vuole godersi la vacanza..accampando scuse..nn so se avete capito cosa intendo..nn penso ke m faccia le corna xk mi fido(se nn mi fidassi sarebbe inutile stare insieme)e xk penso che potrebbe benissimo farsi sentire e farmele lo stesso..nn vuol dire nient..l'unika cosa che m fa male è ke ho chiesto al mio ragazzo di evitare un determinato comportamento e lui s sta comportando proprio cosi..adesso nn so cosa fare..da un lato vorrei essere coerente con me stessa..ho detto che se s comportava cosi lo lasciavo..dall'altro potrebbero essere vere tutte queste motivazioni.voi mi direte di sicuro di credergli..ma fino a ke punto bisogna credere a una persona?anke il fatt ke m ha scritt ieri sera tardi col cel del suo amiko..poteva mandarmi molto prima un mess. sembra quasi che lo abbia fatt x forza x accontentarmi in modo tale da dire:ti ho pur crecata..ma io nn voglio essere la bambina alla quale s da il contentino..aaiutatemi..nn so piu cosa pensare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    risp v prego

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..bella situazione... ...
    secondo me dovresti lasciare che si goda le sue vacanze...se si fa sentire dev'essere cmq una decisione sua, non una forzatura per paura che tu lo lasci...
    adesso non fargli pesare la cosa, vedi come si comporta in questi giorni e poi quando tornerà a casa chiedigli se vi potete vedere..così avrete modo di chiarire la situazione...
    so che non è bello vedere che lui ti pensa poco, o addirittura che non ti pensa (ci sono passata anch'io), però adesso è in sicilia...tu cerca per il momento di non fasciarti la testa e di non fargli domande, anche perchè litigare per questo motivo finchè non siete uno davanti all'altra secondo me non ha senso...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x la risp e il consiglio..ma sai cosa?questo è quello che vuole lui!!!passare una vacanza da single con la certezza che al suo ritorno io c sono!nn voglio parlare di corna..ma corna o no lui mi sta prendendo in giro..e io adesso c staro anke male ma trovero la foza di reagire e di dimenticarlo(ank con un altro raga ke volev solo scopare dopo 2 mesi malgrado m piacesse tanto l'ho mandato a cagare e lui nn mi ha piu cercata..ho avuto la prova che ho fatto bene)e poi quando lui tornera sara troppo tardi xk ok adesso c sto male..ma se l'interesse e soprattutto la fiducia passano poi è difficile farli tornare.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi secondo me pesa anke il fatto che stiamo insieme da poko..e due sett lontani senza sentirsi su due mesi pesano abbastanza.mi fa rabbia pensare che quando tornera sara tutto cucci pucci..e x due sett niente!!hoistinti omicidi!!!argh!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi una volta tornato sara inutile chiarire..nn c sara piu nulla da chiarire xk lui tornera pucci pucci..scusate se continuo a scrivere ma devo sfogarmi..ho una rabbia dentro!!!

  8. #7
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    secondo me stai proprio esagerando del tutto,sei gelosa al massimo,ricordati che lui è in vacanza ed è logico che magari si dimentica di farti quegli stupidissimi squilli che tu tanto aspetti,per lui non hanno tanta importanza ma questo non significa che non ti vuole bene,non pensare subito alle corna,stai un pò tranquilla e magari quando torna gli farai una cazziata sul modo in cui ti ha trattato,ma non stressarlo al telefono sarà molto peggio e tu starai sempre in tensione!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi servivano due sett lontana da lui x capire he c tengo..ma mi sono servite a capire che con me vuole solo scopare(come la maggior parte dei ragazzi che ho inkontrato)e sapete xk?xk adesso ke è lontano nn mi erca..solo ogni tanto x tenermi buona.invece se lui provasse un sentimento x me gli mankerei come persona e gli verrebbe spontaneo cercarmi.cmq hai ragione..nn deve farlo x paura di essere lasciato ma dovrebbe venirgli spontaneo..dato che cosi nn è dovrei rifletterci.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai cercando di trovare una scusa per scaricarlo...se ci tieni ad una persona, non puoi venirmi a dire che perchè in 3 gg lui si fa sentire poco tu lo dimentichi, perchè questa è una scusa bella e buona, la prox volta che lo senti gli dici...di ricordarsi la promessa che ti ha fatto, altrimenti potresti dimenticarti anche tu di avere un ragazzo, in questo modo gli hai dato una chance ...e se lui non la sfrutta allora posso essere totalmente daccordo con te! buona fortuna!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie, ma io a lui c tengo..nn voglio scaricarlo..ma nn voglio neanke passare x quella stracotta che tanto lo perdona sempre.mi ha fatto una promessa e deve mantenerla..cmq nn s tratta di squilli..s tratta di sparie completamente nel nulla..quando avevo solo chiesto di sentirlo una.due volte al giorno.leggi meglio il topik

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  2. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:10
  3. cosa pensare?
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 15:33
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56