ciao a tutti..cercherò di spiegarvi la mia situazione nel modo piu chiaro possibile..il mio raga..staimo insieme da quasi 2 mesi è partito lo scorso venerdi col suo migliore amiko x la sicilia..x farsi una breve vacanza da sua zia..e tornera venerdi prossimo8sta via 15 gg)..premetto che quand sta su(prov udine)lavora(va a scuola ma adesso ke siamo in vacanza lavora)quindi c sentiamo solo alla sera..prima che partisse m ha detto che ha paura che io perdo in questi gg l'interesse x lui..io gli ho detto che col carattere che ho perdero l'interesse solo se lui x 15 gg sparira nel nulla..ovvero nn mi squillera,scrivera,ecc.xk sono una persona che tiene a quelle cose anke se so che l'interesse di una persona nn s misura nel numero di chiamate..io sono fatta cosi e lui lo sa!nn voglio che mi chiami 2000 volte al giorno..ma almeno farsi sentire 1,2 volte al giorno si..(mex anke..mika deve x forza chiamare)penso sia normale..lui è partito..e premettendo che nn è un ragazzo anticellulare..cioe lui nn ha problemi ad usarlo..lo usa..mi ha cercata sabato,domenica e lunedi scorsi..sia a pranzo che a cena..mi rakkontava quello ke faceva,ecc..lunedi solo uno squillo dopo le nove..io ho pensato che era senza soldi e l'ho chiamato..m sembrava sereno..m ha detto che a casa d sua zia il cell prende e nn prende(ma stavamo pur parlando al tel!)e ke m poteva scrivere solo quando andava in paese..va be..il giorno dopo niente..cosi alle dieci di sera l'ho chiamato e la sua risp è stata:stavo appunto x scriverti..ero tutto il giorno senza batt in spiaggia..poi ieri nient in tutt il giorno e poi un mess tardi col cell del suo amiko on critto scusami ma nn ho soldi faro domani la rica..a questo punto la mia teoria è:secondo me(forse sono troppo pessimistica ma sono fatta cosi)lui ha intenzione di farsi sentire ogni tanto..in modo tale da nn rompere e quando torna cmq io c sono..xo nn dimostra quell'interesse che io chiedevo..xk cmq vuole godersi la vacanza..accampando scuse..nn so se avete capito cosa intendo..nn penso ke m faccia le corna xk mi fido(se nn mi fidassi sarebbe inutile stare insieme)e xk penso che potrebbe benissimo farsi sentire e farmele lo stesso..nn vuol dire nient..l'unika cosa che m fa male è ke ho chiesto al mio ragazzo di evitare un determinato comportamento e lui s sta comportando proprio cosi..adesso nn so cosa fare..da un lato vorrei essere coerente con me stessa..ho detto che se s comportava cosi lo lasciavo..dall'altro potrebbero essere vere tutte queste motivazioni.voi mi direte di sicuro di credergli..ma fino a ke punto bisogna credere a una persona?anke il fatt ke m ha scritt ieri sera tardi col cel del suo amiko..poteva mandarmi molto prima un mess. sembra quasi che lo abbia fatt x forza x accontentarmi in modo tale da dire:ti ho pur crecata..ma io nn voglio essere la bambina alla quale s da il contentino..aaiutatemi..nn so piu cosa pensare