ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

che cosa devo pensare?

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    grazie x la risp e il consiglio..ma sai cosa?questo è quello che vuole lui!!!passare una vacanza da single con la certezza che al suo ritorno io c sono!nn voglio parlare di corna..ma corna o no lui mi sta prendendo in giro..e io adesso c staro anke male ma trovero la foza di reagire e di dimenticarlo(ank con un altro raga ke volev solo scopare dopo 2 mesi malgrado m piacesse tanto l'ho mandato a cagare e lui nn mi ha piu cercata..ho avuto la prova che ho fatto bene)e poi quando lui tornera sara troppo tardi xk ok adesso c sto male..ma se l'interesse e soprattutto la fiducia passano poi è difficile farli tornare.
    cerca di non prendere subito la cosa di punta...prima parlane con lui e senti le sue motivazioni...magari non è come pensi!
    da una parte capisco te, perchè non è bello trovarsi in una situazione così ..
    .però posso provare a comprendere anche lui, anch'io se sono in compagnia dei miei amici a volte mi "dimentico" di farmi sentire...anche se questo non giustifica il fatto che non ha mantenuto la promessa che ti aveva fatto.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me stai ingigantendo la cosa..da un lato sono con te perchè se gli hai chiesto di avere un certo comportamento con te è giusto che lo abbia, ma dall'altro tu devi essere più tranquilla e sarena!! sembra che non aspetti altro che lui faccia un errore...non prendertela eh!! cmq parlagli e chiarisciti e vedi un pò come si spiega....ciao ciao....

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005

Predefinito

ragazzi v tengo aggiornati sulle novità..ieri sera alle 11 dopo ke n s era naturalmente fatto sentire gli ho mandato un sms con su scritto:ne avevamo parlato prima che tu partissi..ti avevo detto che se nn ti facevi sentire la nostra storia finiva,i patti erano chiari..la scelta l'hai fatta tu!lui m ha squillato dopo un 20 min..io gli ho rimandato il mess..xk nn s sa mai..e lui alle 2 e mezza di notte m ha risquillati(nn erano chiamate sono sicura)a questo punto se s fosse inca voleva dire che c teneva..ma arrivare a nn risp e a squillare vuol dire ok nn aspettavo altro.adesso sto male xk nn volevo perderlo e soprattutto nn riesco a spiegarmi cosa significa lo squillo e xk è cambiato il suo comportamento da cosi a cosi in 2 giorni!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    ragazzi v tengo aggiornati sulle novità..ieri sera alle 11 dopo ke n s era naturalmente fatto sentire gli ho mandato un sms con su scritto:ne avevamo parlato prima che tu partissi..ti avevo detto che se nn ti facevi sentire la nostra storia finiva,i patti erano chiari..la scelta l'hai fatta tu!lui m ha squillato dopo un 20 min..io gli ho rimandato il mess..xk nn s sa mai..e lui alle 2 e mezza di notte m ha risquillati(nn erano chiamate sono sicura)a questo punto se s fosse inca voleva dire che c teneva..ma arrivare a nn risp e a squillare vuol dire ok nn aspettavo altro.adesso sto male xk nn volevo perderlo e soprattutto nn riesco a spiegarmi cosa significa lo squillo e xk è cambiato il suo comportamento da cosi a cosi in 2 giorni!
    se davvero è così poco interessato hai ftt bene a lasciarlo....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

io penso ke ti stai facendo troppi film in testa,sn daccordo con te sul fatto ke avrebbe dovuto mantenere la promessa ke ti aveva fatto,e anche ke,dopo quel mess ke gli hai mandato,avrebbe dovuto chiamarti o almeno mandarti un mess con delle spiegazioni;nn avrebbe neanche potuto usare la scusa di nn avere soldi xkè un pò di tempo prima aveva usato il cel del suo amico x chiamarti.
    in ogni caso questo fatto nn giustifica ke,secondo me,tu stia esaggerando:magari vuole solo passare una vacanza con i sui amici,e questo nn significa ke,solo xkè nn si fa sentire x un pò,ti stia facendo qualche cosa alle spalle,specie xkè,ogni tanto,qualche squillo te lo fa e quindi significa ke di te si ricorda;e nn puoi neanche dire ke lo fa solo x farti contenta,xkè nn puoi esserne sicura al 100%.
    la cosa migliore sarebbe telefonarlo e chiedergli spiegazioni sul suo comportamento.
    sappi ke ti ho detto questo nn x criticarti,ma x farti veder la cosa da un'altro punto di vista.
    buona fortuna!

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005

Predefinito

sabato pomeriggio la rabbia se ne è andata e m è restata solo una grande tristezza x il suo comportamento..il fatto di perderlo senza spiegazioni..allora gli ho mandat un mess dove gli ho scritto xk il suo comport è cambiato..ke stavo male ecc..la sera m ha scritto.ma scusa nn ti è arrivat il mess di ieri?nn poss scrivere ogni giorno le stesse cose!in efffett nn mi era arrivato..mi ha scritto ke gli avevano fatto male le mie parole e ke era vero ke nn s era fatt sentire ma xk voleva vedere la mia reazione e cmq nn vuole che io sparisca nel nulla quando nn s fa sentire ma ke qualche volt m faccia sentire ankio..poi che gli farebbe troppo male se finisse qui xk c tiene e s sta accorgendo di volermi bene(vedete un mio vekkio topik riguardo al ti voglio bene..lui nn me l'aveva ankora detto in 2 mesi)..insomma ho capito che forse ho esagerato e frainteso le cose..ma testarda come sono ho dovuto sbatterci il muso..grazie a tutti x i consigli..adesso è tutto risolto..almeno x il momento!!!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    io penso ke ti stai facendo troppi film in testa,sn daccordo con te sul fatto ke avrebbe dovuto mantenere la promessa ke ti aveva fatto,e anche ke,dopo quel mess ke gli hai mandato,avrebbe dovuto chiamarti o almeno mandarti un mess con delle spiegazioni;nn avrebbe neanche potuto usare la scusa di nn avere soldi xkè un pò di tempo prima aveva usato il cel del suo amico x chiamarti.
    in ogni caso questo fatto nn giustifica ke,secondo me,tu stia esaggerando:magari vuole solo passare una vacanza con i sui amici,e questo nn significa ke,solo xkè nn si fa sentire x un pò,ti stia facendo qualche cosa alle spalle,specie xkè,ogni tanto,qualche squillo te lo fa e quindi significa ke di te si ricorda;e nn puoi neanche dire ke lo fa solo x farti contenta,xkè nn puoi esserne sicura al 100%.
    la cosa migliore sarebbe telefonarlo e chiedergli spiegazioni sul suo comportamento.
    sappi ke ti ho detto questo nn x criticarti,ma x farti veder la cosa da un'altro punto di vista.
    buona fortuna!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12