Come si fa a dimenticare un ragassuolo? devo riuscirci... è un anno che lo aspetto e ora DEVO dimenticare
Come si fa a dimenticare un ragassuolo? devo riuscirci... è un anno che lo aspetto e ora DEVO dimenticare
vai a puttani
o in alternativa fai nuove conoscenze esci con nuovi ragassuoli e vedi ke te lo dimentiki presto
buttati giù un pasticcone di lexotan...
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da patuffina_
c'era una frase che diceva......un attimo per innamorasi una vita per dimenticarsi
-_- ora mi sento meglio... dio quanto sono acida... altro che PH neutroOriginariamente inviata da MAX^
inizia a buttar via tutto quello che lo riguarda, cancella il numero di cell, se lo vedi in giro non farci caso e passa senza dire nulla...poi non so...
cambia aria cerca di vederlo il meno possibile e di conoscere gente nuova
patu sn nella tua stessa situazione..mi piacerebbe saperlo anke a me...
patu.. se è chi penso io, ti dico: sei una bellissima ragazza, cerca di conoscere altra gente, trova la voglia di amare ancora, non si merita nemmeno una tua lacrima.. (se è T., ma anche qualsiasi altro ragazzo che ti sta facendo soffrire).. non cercare negli altri qualcosa che ti ricordi lui.. abbi solo voglia di conoscere gente, divertirti..e il tipo giusto vedrai che arriva... non aspettare quello che ti sta "torturando" la mente da 1 anno, non illuderti che un giorno tornerà, devi provare a voltare pagina..