be secondo me dovresti tedicarti d + a uscire con le amike e amici... cos' k tu possa distrarti e nn pensarlo...con me funziona...Originariamente inviata da MAX^
be secondo me dovresti tedicarti d + a uscire con le amike e amici... cos' k tu possa distrarti e nn pensarlo...con me funziona...Originariamente inviata da MAX^
nn potrai mai dimenticarlo nel vero senso della parola,xkè ha fatto cmq parte della tua vita.rimarrà sempre un ricordo dentro di te.cerca xò di conoscer gente nuova e nn cercar il tuo ex mai e poi mai in nessun altro ragazzo.
cm ti dicono tutti xò esci,esci ed esci.
e molto dura...io e circa un anno emmezzo che sto cercando di togliermi dalla testa il mio ex...ma nn riesco..l unico consiglio che ti posso dare,ma che nn sempre funziona, di pensare ad altro,di cercare degli interessi che ti tengano occupata la mente e pensarlo pian piano sempre di meno....
io forse ho trovato una soluzione per questo problema...
un giorno mi sono messa a pensare
Quando bisogna dimenticare un ragazzo...l'unica soluzione e farsene piacere un'altro...
quindi inizia a uscire un po' con le tue amiche...vai in giro e cerca di conoscere tanti ragazzi....poi siamo in estate, tra poco andrai al mare, chissà quanti ragazzi conoscerai!
mi sa che la scoperta che ho fatto nn è poi di tutta sta intelligenza
come dice ligabue" si fa presto a cantare ke il tempo sistema le cose,si fa un po' meno presto a convincersi ke si acosì.."
ma alla fine è vero ke il tempo sistema le cose....
Originariamente inviata da Anna_89
si si...il tempo fa passare un'amore ma non lo farà dimenticare. Come si fa a dimenticare una persona a cui si è voluto bene? Nessuna persona viene dimenticata, perchè resterà sempre nel nostro cuore