ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Hai/concedi serate libere o no?

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Hai/concedi serate libere o no?

    Voi e il vostro partner avete una o più serate "libere"?
    Per "libere" intendo... serate in cui uscite separatamente con i vostri amici...

    Se si... che giorno/i? E di solito cosa fate/fa?



    Se no... perchè?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    all inizio si usciva spesso divisi, ora molto meno.

    Non abbiamo serate libere del tipo "il venerdi" si esce da soli, xè non mi è mai piaciuto fare così quasi tutti i suoi amici hanno i giorni "martedi, venerdi, domenica" si esce da soli.. bah

    semplicemente quando vuole uscire da solo con gli altri me lo dice.

    Idem io, anke se capita meno di frequente, xè le mie "amiche" vivono di discoteca in cerca di cazzi diciamo

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non abbiamo i giorni prestabiliti, quando vuole uscire con i suoi amici da solo o quando ha altri impegni semplicemente me lo dice e io lo stesso, non mi piace avere i giorni stabiliti
    se esco con le mie amiche faccio quello che facevo prima di stare con lui ne + ne meno..lui idem

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    esco da solo solo per andare a giocare a calcio e equitazione, e chiedo sempre a lei se aveva altri progetti....i giorni dipendono....uscite con amici da solo invece ne avrò 5 o 6 l'anno, se no usciamo sempre assieme e cmq ci mettiamo daccordo sempre prima,

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lui ha il venerdi FISSO con i suoi amici... e non ci sono cazzi di uscir con me...

    Di conseguenza... o esco con le mie amiche o resto a casa...

    IO ODIO IL VENERDI

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lui ha il venerdi FISSO con i suoi amici... e non ci sono cazzi di uscir con me...

    Di conseguenza... o esco con le mie amiche o resto a casa...

    IO ODIO IL VENERDI
    c'è chi sta peggio credimi, il mio moroso il venerdì sera è a teatro..appuntamento fisso..se non è lì è a suonare visto che fa il dj..e prima di fare ste cose era fisso con i suoi amici... ..quindi siamo sulla stessa barca

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lui ha il venerdi FISSO con i suoi amici... e non ci sono cazzi di uscir con me...

    Di conseguenza... o esco con le mie amiche o resto a casa...

    IO ODIO IL VENERDI
    ecco questo mi sta sul cazzo.

    Va beh ma la tua situazione è diversa.. ci vuol tempo per completare la domatura muahah

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Posso capire quei depressi dei suoi amici (non tutti) che son fidanzati da parecchi anni con OCHE... e aspettano il venerdi come gli Islamici attendo con ansia la fine del periodo del Ramadan -__-"
    Ma cacchio... lui no...
    Devo ammettere che ultimamente s'è parecchio calmato e questo è forse l'unico neo della nostra relazione...
    Se lui tutti i venerdi mattina mi dicesse che esce la sera con i suoi amici, non avrei problemi a farlo andare... però solo il fatto che è FISSO e SCONTATO... a me sta sui cojioni.

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Posso capire quei depressi dei suoi amici (non tutti) che son fidanzati da parecchi anni con OCHE... e aspettano il venerdi come gli Islamici attendo con ansia la fine del periodo del Ramadan -__-"
    Ma cacchio... lui no...
    Devo ammettere che ultimamente s'è parecchio calmato e questo è forse l'unico neo della nostra relazione...
    Se lui tutti i venerdi mattina mi dicesse che esce la sera con i suoi amici, non avrei problemi a farlo andare... però solo il fatto che è FISSO e SCONTATO... a me sta sui cojioni.
    ma li c'è di mezzo anche il discorso branco che per alcuni conta tanto.. se smettesse ora magari lo prenderebbero per il culo, o ke ne so..

    ci vuole tempo

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ecco questo mi sta sul ca**o.

    Va beh ma la tua situazione è diversa.. ci vuol tempo per completare la domatura muahah

    lo so...

    Ma per loro il venerdì è Sacro... ed a quanto sembra, le altre oche non fanno niente per far cambiare idea al proprio moroso
    (capirai... l'importante per loro è: non pagare da bere/mangiare, aver l'autista che le scarrozza in giro, ricevere qualche regalo di tanto in tanto!?!?!... per il venerdi possono chiudere anche un occhio -__-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GP Ungheria, Libere 2: Alonso davanti a tutti
    Da Raikkonen nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:57