Il titolo del thread dice tutto..
Di ke parlate con la vostra ragazza???
Il titolo del thread dice tutto..
Di ke parlate con la vostra ragazza???
Non è che mi preparo il discorso a casa -.-'
Dipende dal momento!?!?
lo so che nn prepari il discorsoma in generale..
di tutto......
di tutto, delle cose che ci succedono, le cose che dobbiamo fare insieme, di come è andata la giornata, di cosa ci piace, di cosa non ci piace, di tutto insomma
Originariamente inviata da katie83
Se siamo in macchina... litighiamo sulla musica da ascoltare![]()
Se siamo al cinema... litighiamo sul film che dobbiamo vedere e quando abbiamo scelto, ci tormentiamo fino alla fine del film perchè raramente stiamo zitti![]()
Se siamo a casa... ci facciamo i dispetti costantemente![]()
Se siamo al ristorante... la prima ora la trascorriamo a scegliere cosa mangiare, poi il bere... ed infine lo prendo per il culo perchè lui è quello che becca sempre la roba schifosa![]()
Se siamo al bar... è lui che prende per il culo me, perchè ordino sempre cocktail imbevibili (sono attratta da scritte stane)![]()
Se siamo in giro per locali... prendiamo per il culo le altre coppie
Al telefono invece... ci raccontiamo la giornata, parliamo del lavoro... degli amici... e generalmente facciamo gli stupidi![]()
che due lesiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
mi sa che siete bellini insieme
rum sei il mio mito!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
fantastici!![]()