Propongo un dibattito su come di solito ragazzi e ragazze si comportano con i propri partner e se ci sono comportamenti oppure attegiamenti che non sopportate nella vostra metà![/b]
Propongo un dibattito su come di solito ragazzi e ragazze si comportano con i propri partner e se ci sono comportamenti oppure attegiamenti che non sopportate nella vostra metà![/b]
non sopporto i ritardi.
Non sopporto i comportamenti infantili e vendicativi, del tipo "tu hai fatto questo a me e ora io lo faccio a te". E non sopporto il "rivangare" il passato..
nn sopporto il fatto che sn pemalosi, e se tu gli fai mezza cosa loro te la devono fare "pagare"in un certo senso...
non sopporto quando sei gentile con loro e loro di tutta ridposta ti trattano di merda....
poi tu fai lo stesso e loro ti dicono che sei stronzo....
Originariamente inviata da imok
nn sopporto quando diventano possessivi al punto di pretendere di conoscere e controllare anche i pensieri
Non sopporto l' opportunismo(cosa comune a molte) e le prese per il sedere
Originariamente inviata da RANGER
Non sopporto ke mi si dicano bugie...
Io non sopportavo il ritado, il fatto che dicesse una cosa e poi ne facesse un'altra (ipocrisia) e la falsità.
L'egoismo e la sua presunzione di sapere sempre tutto anche quando aveva torto marcio!!!
Il suo orgoglio infantile e il fatto di essere talmente pieno di sè da non riuscire nemmeno a chiedere scusa quando lo mettevo davanti al fatto compiuto del suo errore!!!!!
ed il fatto di non avere le palle per dirmi amo un'altra! e tutte le bugie in generale