il mio capo vorrebbe vendermela.......
il problema è che non dispongo di 15000€.....
dato che le moto non sono il mio forte.... che ne pensate voi che ve ne intendete?
il mio capo vorrebbe vendermela.......
il problema è che non dispongo di 15000€.....
dato che le moto non sono il mio forte.... che ne pensate voi che ve ne intendete?
Sei sicuro che è quella nella foto???
Se è l'F4 Tamburini cioè quella nella foto vale la bellezza di 40000€ nuova!!!!!!!!!!Di che anno è quella che ti vuole vendere??.Che mod.è?
Dimmi qualcosa di più e ti posso aiutare
non lo so di preciso, me l'ha detto per ridere.... anche potendo prendermela non saprei guidarla.... lui con quella hapreso una multa sulla milano-lecco... 272 km/h!
Bella ne è parcheggiata a Legnano vicino al grattacielo qualche gg alla settimana, Bella un mostro.. Dai imok in segno della nostra storia di amore compramela..
no, così impari a tradirmi con kim!Originariamente inviata da Guru's Way
bella si, ma non si può affidare a un pivello, ci vogliono i così detti per guidarla...anche se ce ne son di più cattive
Ehm.. dai posso darti qualcosa che a Kim nn gli interessa, possiamo dire il mio lato B..Originariamente inviata da imok
tienitelo stretto.......Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Quella moto però è un assegno.é vero ce ne sono di + cattive.ma è vero che te ne compri anche 4 con il prezzo di questa
più cattive si... ma più emozionanti credo ben poke... secondo me l' F4 è 1 dei più grandi capolavori motociclistici insieme alla 916... e poi l' F4 tamburini (il più grande disegnatore degli ultimi anni) fa venire le lacrime agli okki cn tutto sto ben d dio... (marchesini.....brembo serie oro... titanio e carbonio sparsi...)
PS: il capo è pazzo? 272 su strada?! trovate 1 bravo psichiatra...