ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

pimp my wheels

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito pimp my wheels

    su mtv l'ho visto sabato pomeriggio verso le tre,ma probabilmente era la replica del venerdi sera; vi racconto brevemente: hanno preso un malaguti centro,gli hanno colorato carrozzeria (rosa) e ruote(bianche) hanno cambiato parabrezza, sospensioni e specchietti...
    poi la cazzata delle cazzate,hanno messo un lettore cd mp3 con le casse,roba che se ci vai in giro e loparcheggi 2 secondi te lo portano via di peso;
    ma la cosa più disgustosa sono i gemelli diversi mentre parlano tra di loro e con i meccanici:"bella fratello..sto scooter spacca di brutto"," ti pimpiano il motorino", " bella fratello", "bella zio",veramente da idioti!
    poi le scenette riprodotte in maniera veramente ridicola,tipo,in pimp my ride si riuniscono al tavolo e pianificano gli interventi... stessa scena fatta in pimp my wheels solo che quei 4 meccanici nn sapevano cosa dire tipo: "cosa facciamo alla carrozzeria?"..."la verniciamo!" oppure "cosa facciamo al parabrezza?"..risposta:"lo cambiamo"
    veramente comico,una tristezza unica,venerdi o sabato vedetelo,ci saranno parecchie risate credo,fanno prorpio ridere i polli!!!



    e la seconda puntata non era da meno.... dio che roba triste!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: pimp my wheels

    Quote Originariamente inviata da imok
    su mtv l'ho visto sabato pomeriggio verso le tre,ma probabilmente era la replica del venerdi sera; vi racconto brevemente: hanno preso un malaguti centro,gli hanno colorato carrozzeria (rosa) e ruote(bianche) hanno cambiato parabrezza, sospensioni e specchietti...
    poi la cazzata delle cazzate,hanno messo un lettore cd mp3 con le casse,roba che se ci vai in giro e loparcheggi 2 secondi te lo portano via di peso;
    ma la cosa più disgustosa sono i gemelli diversi mentre parlano tra di loro e con i meccanici:"bella fratello..sto scooter spacca di brutto"," ti pimpiano il motorino", " bella fratello", "bella zio",veramente da idioti!
    poi le scenette riprodotte in maniera veramente ridicola,tipo,in pimp my ride si riuniscono al tavolo e pianificano gli interventi... stessa scena fatta in pimp my wheels solo che quei 4 meccanici nn sapevano cosa dire tipo: "cosa facciamo alla carrozzeria?"..."la verniciamo!" oppure "cosa facciamo al parabrezza?"..risposta:"lo cambiamo"
    veramente comico,una tristezza unica,venerdi o sabato vedetelo,ci saranno parecchie risate credo,fanno prorpio ridere i polli!!!
    e la seconda puntata non era da meno.... dio che roba triste!!!!!!
    infatti non puo mai è poi mai raggiungere il livello di pimp my ride

    non sono certo a questi livelli

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    in pimp my ride facevano bei lavori, se non fosse che il motore manco lo cagavano e che a volte metteveno robe tipo vasche da bagno, caffettiere, ciotole, scarpiere...... cazzo se in auto volevo viverci mi sarei comprato un camper!!!

    cmq siamo sempre i soliti........ l'italia si fa sempre riconoscere..... nonostante abbiamo ottimi preparatori!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: pimp my wheels

    Quote Originariamente inviata da imok
    su mtv l'ho visto sabato pomeriggio verso le tre,ma probabilmente era la replica del venerdi sera; vi racconto brevemente: hanno preso un malaguti centro,gli hanno colorato carrozzeria (rosa) e ruote(bianche) hanno cambiato parabrezza, sospensioni e specchietti...
    poi la cazzata delle cazzate,hanno messo un lettore cd mp3 con le casse,roba che se ci vai in giro e loparcheggi 2 secondi te lo portano via di peso;
    ma la cosa più disgustosa sono i gemelli diversi mentre parlano tra di loro e con i meccanici:"bella fratello..sto scooter spacca di brutto"," ti pimpiano il motorino", " bella fratello", "bella zio",veramente da idioti!
    poi le scenette riprodotte in maniera veramente ridicola,tipo,in pimp my ride si riuniscono al tavolo e pianificano gli interventi... stessa scena fatta in pimp my wheels solo che quei 4 meccanici nn sapevano cosa dire tipo: "cosa facciamo alla carrozzeria?"..."la verniciamo!" oppure "cosa facciamo al parabrezza?"..risposta:"lo cambiamo"
    veramente comico,una tristezza unica,venerdi o sabato vedetelo,ci saranno parecchie risate credo,fanno prorpio ridere i polli!!!

    e la seconda puntata non era da meno.... dio che roba triste!!!!!!

    Il Lettore mp3???

    ti sei Dimenticato la vera chicca:

    IL MEGAFONO SOPRA LA FORCELLA!!! una robba veramente ridicola,che rischi che ti scambiano x arrotino

    Poi mettono quel cazzo di Nintendo Ds nei posti più assurdi (poi sembra quasi che mentre guidi,ti devi mettere a giocare).
    E dove mettiamo i colori???

    Puoi andare in giro con questa tonalità d verde????

    [img][images/thumbs/flaret_alien_verde_gr.gif]http://www.spon.com.br/imagens/produtos/544/alien_verde_gr.gif[/img]


  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se ci hai faffo caso ci avevano messo anche una valigetta da infermiere al posto del bauletto. E poi non gli sopporto i gemelli diversi

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    per non parlare della torcia apenzoloni sulla forcella....... che al primo tombino ti finisce tra i raggi e fai superman......

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    in pimp my ride facevano bei lavori, se non fosse che il motore manco lo cagavano e che a volte metteveno robe tipo vasche da bagno, caffettiere, ciotole, scarpiere...... ca**o se in auto volevo viverci mi sarei comprato un camper!!!

    cmq siamo sempre i soliti........ l'italia si fa sempre riconoscere..... nonostante abbiamo ottimi preparatori!!
    cmq c'è da dire che anche se tralasciavano il motore ti davano una estetica pazzesca,cerchioni sempre cromati impianti audio da pura interni fantastici è in fine il gioiellino da 10.000 dollari come computer ho impianti per mixare questo era da aprezzare.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    cmq c'è da dire che anche se tralasciavano il motore ti davano una estetica pazzesca,cerchioni sempre cromati impianti audio da pura interni fantastici è in fine il gioiellino da 10.000 dollari come computer ho impianti per mixare questo era da aprezzare.
    si certo, ma quando vedevo che piazzavano, lavandini, cessi, forni e chi più ne ha più ne metta pensavo: "ecco, ha rovinato tutto..."
    però alle volte dicevano cazzate..... mi ricordo che su un pick up avevano messo un paio di woofer amplificati dicendo che l'impianto erogava 3000 watt....
    3000 WATT CON UN AMPLI GRANDE QUANTO UN FOGLIO A4???????? ma dai......
    però a parte ste cose facevano bei lavori!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ah vinz dimenticavo, nel furgone che hai postato ricrdo che ci avevano messo un'asciugatrice!!!
    roba che solo per alimentarla ci sono voluti sei inverter, cazzo se la accendi solo per il carico sull'alternatore il mezzo ti fa 70 km/h in meno!!!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ah vinz dimenticavo, nel furgone che hai postato ricrdo che ci avevano messo un'asciugatrice!!!
    roba che solo per alimentarla ci sono voluti sei inverter, ca**o se la accendi solo per il carico sull'alternatore il mezzo ti fa 70 km/h in meno!!!!!
    c'è di peggio na volta misero un sistema per lavare i cani un altra volta , cmq tu dovevi vede quando fanno vedere la sede dove modificano le macchine facevano vedere certe jaguar da paura

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima