Ho un migliore amico ma vivendo in due posti diversi non ci vediamo molto...ma lui con me in questi 4 anni di amicizia è sempre stato abbastanza disponibile! eravamo al liceo insieme, poi l'anno scorso ha finito ma questo non ci ha allontanati...dato che l'ho fatto conoscere alla mia migliore amica e si sono messi insieme...così hanno vissuto la loro relazione conclusasi a marzo del 2009 dopo sei mesi, non negando attenzioni a me...del tipo che spesso venivano a prendermi qua in paese... lui è di tivoli lei di roma...ora...con lei praticamente ci vivo a roma...loro si sono lasciati e non sono rimasti amici quindi nonc'è nemmeno lapossibilità di vederci...anche se nel fine settimana a volte con lui mi vedo...il punto è che SONO SPICCICATI DI CARATTERE...il problema èche li adoro...ma sono un pò egocentrici...parlanosolo di loro...non so che fare...mai una volta: oh vale te che mi dici? o ma quella storia!? no! devo essere sempre io a cacciare fuori quel che ho dentro...e spesso mi rimane difficilissimo...che devo fare? se non parlo con loro con chi parlo??? conosco altra gente con cui sfogarmi ma non è la stessa cosa!
ho provato a dirglielo...NULLA non cambiano!
aggiungo che lui ieri notti mi si è pure offeso su msn...perchè al suo "l'ho baciata" ho risposto in modo un pò ...come dire ..."non sono in vena"...infatti ieri non stavo bene nè emotivamente ne fisicamente...e sentire SEMPRE dei suoi successi amorosi può dare i nervi alle lunghe XD vabè è na cavolata...gli ho spiegato sta cosa...non ha risposto ed ha staccato Oo mah