ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Amici migliori del ragazzo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amici migliori del ragazzo?

    COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,abbia piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?


  2. # ADS
     

  3. #2
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    M'è successo... beh l'importante è sapersi dimostrare maturi. Comportarsi con molta scorrevolezza e non arrabbiarsi per ognuna di queste cose. Ma se ogni volta fa un paragone, il parlar chiaro è per gli amici

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se si azzardasse lo manderei a cagare subito.

  5. #4
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    inizierei a pensare che forse vuole farsi una delle mie amiche
    scherzo, comunque cercherei di capire cosa ci sta dietro. Può essere che ci sia dietro qualche problema, qualche insoddisfazione nei miei confronti, per cui gliene parlerei... poi tutto dipende anche dalla maturità del proprio ragazzo/ragazza.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sarebbe il ragazzo giusto per me.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fortunatamente nn lo fa perchè altrimenti si risveglierebbe all'ospedale... comunque, sta succedendo ad una mia amica, e lei lascia correre, fa finta di niente e poi si arrabbia con me! (perchè sarei io la tipa "tanto migliore, simpa, etc."...ma se non è neanche vero...mah...)...poco tempo fa però stavo dall'altra parte: ero io a fare paragoni....giuro che non li facevo apposta, manco mi ricordavo poi di averli fatti! E in realtà preferivo lui, è solo che con i miei amici ad esempio non mi arrabbio MAI, parlo di tutto, facciamo le nostra cavolate, e poi gliele raccontavo per farlo sentire partecipe, non certo per cattiveria! Cmq ho smesso da sola dopo poco, non ci voleva un genio ad arrivarci.... E lui che continuava a dire che non gli dava fastidio....poi però ha confessato...

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    se sta con me vuol dire che io gli do tutto quello che desidera.
    se non si divertisse evidentemente manca qualcosa e bisogna cercare di risolvere.

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Gli chiederei "che stai a fare ancora con me?!"

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomad87 Visualizza il messaggio
    COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,avesse piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?
    ovviamente non fa piacere essere messi da parte/in secondo piano
    soprattutto se invece per te non e' cosi...
    ma cmq penso ci siano sempre momenti e momenti: quelli da passare in coppia, quelli da passare con gli amici.
    certo se ogni volta che state insieme ti fa capire piu' o meno esplicitamente che vorrebbe stare con loro ...qualks non va...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Fortunatamente nn lo fa perchè altrimenti si risveglierebbe all'ospedale... comunque, sta succedendo ad una mia amica, e lei lascia correre, fa finta di niente e poi si arrabbia con me! (perchè sarei io la tipa "tanto migliore, simpa, etc."...ma se non è neanche vero...mah...)...poco tempo fa però stavo dall'altra parte: ero io a fare paragoni....giuro che non li facevo apposta, manco mi ricordavo poi di averli fatti! E in realtà preferivo lui, è solo che con i miei amici ad esempio non mi arrabbio MAI, parlo di tutto, facciamo le nostra cavolate, e poi gliele raccontavo per farlo sentire partecipe, non certo per cattiveria! Cmq ho smesso da sola dopo poco, non ci voleva un genio ad arrivarci.... E lui che continuava a dire che non gli dava fastidio....poi però ha confessato...
    Sei per caso la mia ragazza? stesso identico problema Ma comunque credo passerà speriamo, ho fiducia in NOI.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei migliori amici sn 4 e... maski... si può??
    Da StrnXttn1 nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 20:06
  2. Migliori amici da 14 anni...poi lui...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 14:05
  3. MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??
    Da viky 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:52
  4. chi sono i tuoi migliori amici.?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 8:20
  5. migliori amici o altro?
    Da klakky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 20:12