COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,abbia piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?
COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,abbia piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?
M'è successo... beh l'importante è sapersi dimostrare maturi. Comportarsi con molta scorrevolezza e non arrabbiarsi per ognuna di queste cose. Ma se ogni volta fa un paragone, il parlar chiaro è per gli amici
Se si azzardasse lo manderei a cagare subito.
inizierei a pensare che forse vuole farsi una delle mie amiche
scherzo, comunque cercherei di capire cosa ci sta dietro. Può essere che ci sia dietro qualche problema, qualche insoddisfazione nei miei confronti, per cui gliene parlerei... poi tutto dipende anche dalla maturità del proprio ragazzo/ragazza.
Non sarebbe il ragazzo giusto per me.
Fortunatamente nn lo fa perchè altrimenti si risveglierebbe all'ospedale... comunque, sta succedendo ad una mia amica, e lei lascia correre, fa finta di niente e poi si arrabbia con me! (perchè sarei io la tipa "tanto migliore, simpa, etc."...ma se non è neanche vero...mah...)...poco tempo fa però stavo dall'altra parte: ero io a fare paragoni....giuro che non li facevo apposta, manco mi ricordavo poi di averli fatti! E in realtà preferivo lui, è solo che con i miei amici ad esempio non mi arrabbio MAI, parlo di tutto, facciamo le nostra cavolate, e poi gliele raccontavo per farlo sentire partecipe, non certo per cattiveria! Cmq ho smesso da sola dopo poco, non ci voleva un genio ad arrivarci.... E lui che continuava a dire che non gli dava fastidio....poi però ha confessato...
se sta con me vuol dire che io gli do tutto quello che desidera.
se non si divertisse evidentemente manca qualcosa e bisogna cercare di risolvere.
ovviamente non fa piacere essere messi da parte/in secondo piano
soprattutto se invece per te non e' cosi...
ma cmq penso ci siano sempre momenti e momenti: quelli da passare in coppia, quelli da passare con gli amici.
certo se ogni volta che state insieme ti fa capire piu' o meno esplicitamente che vorrebbe stare con loro ...qualks non va...