ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Amici migliori del ragazzo?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Mi incazzerei parecchio.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    Sei per caso la mia ragazza? stesso identico problema Ma comunque credo passerà speriamo, ho fiducia in NOI.
    Nn penso di esserlo... Anche io ho imparato a scindere le cose nel modo giusto...anzi, conoscendoli entrambi molte volte usciamo tutti assieme...adesso sì che ci si diverte! Comunque stai certo che passerà!

cmq Ripeto: queste cose si possono fare NN per cattiveria!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

se gli amici fossero "meglio" di me,capirei ke non stiamo poi tanto bene insieme..

t_student
    Ospite

Predefinito

avremo pure il diritto di stare un po' con i nostri amici ogni tanto no? ci volete tutti cosi?

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

t_student , un conto è stare con gli amici qualche volta,cosa che io accetto e penso anche sia indispensabile x un rapporto duraturo. Un altro è stare sempre con gli amici e calcolare la ragazza ogni tanto quando nn si fa nulla di importante e non si sa con chi uscire.

Cmq io personalmente cercherei di capire se sono io che non gli do abbastanza o lui che non ne sente necessità,nel secondo caso si chiude lì.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    gli amici sono gli amici,e quelli veri non si mandano a cagare,non è giusto.
    io sono abituata a conciliare entrambe le cose...e se non ci si riesce,se vedo che lui è sempre:''vado dai miei amici,sono con i miei amici'' allora ciao.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...io non ho di questi problemi...il mio lui preferisce stare con me k con i suoi amici...non so,ogni tanto mi sembra di essere la sua "droga"...xò sono stata fortunata xk mi ama proprio tanto...non x vantarmi,ma guardando gli altri boys in circolazione lasciano parecchio a desiderare x qnt riguarda la percentuale affettiva...

SarettaAki
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ...pulcino Visualizza il messaggio
    ...io non ho di questi problemi...il mio lui preferisce stare con me k con i suoi amici...non so,ogni tanto mi sembra di essere la sua "droga"...xò sono stata fortunata xk mi ama proprio tanto...non x vantarmi,ma guardando gli altri boys in circolazione lasciano parecchio a desiderare x qnt riguarda la percentuale affettiva...
    scusa..mi lasceresti il tuo contatto???no perchè semmai avessi bisogno di suicidarmi..so che te saresti li pronta a darmi al corda....

scherzo ovviamente...ben per te...sono contenta...

FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007

Predefinito

NN mi piacerebbe proprio avere un raga cs... no no!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007

Predefinito

allora gli amici e il ragazzo sn due cose moto diverse cn amici si fanno delle cose cn il proprio ragazzo delle altre....a me è successo più di una volta di litigare per i miei amici perchè il mio ragazzo era geloso...cn loro mi sentivo più libera di divertirmi di fare cazzate...invece cn lui no...tutto calcolato minuto per minuto...ad esempio una sera mi trovavo a rimini e sn andata a ballare cn amici sn rientrata alle 4 e lui mi ha fatto una scenata pazzesca rovinandimi il viaggio...allora io li nn ci ho visto più e gli ho detto che era noioso antico vecchio pesante che in effetti un po lo è ... e gli ho detto che mi divertivo più cn i miei amici che cn lui...e li ho sbaliato me ne rendo conto...però sbaglia anche lui perchè senza rendersene conto è il primo a mettersi a paragone cn loro...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima