Mi incazzerei parecchio.
Nn penso di esserlo... Anche io ho imparato a scindere le cose nel modo giusto...anzi, conoscendoli entrambi molte volte usciamo tutti assieme...adesso sì che ci si diverte! Comunque stai certo che passerà!
cmq Ripeto: queste cose si possono fare NN per cattiveria!
se gli amici fossero "meglio" di me,capirei ke non stiamo poi tanto bene insieme..
t_student , un conto è stare con gli amici qualche volta,cosa che io accetto e penso anche sia indispensabile x un rapporto duraturo. Un altro è stare sempre con gli amici e calcolare la ragazza ogni tanto quando nn si fa nulla di importante e non si sa con chi uscire.
Cmq io personalmente cercherei di capire se sono io che non gli do abbastanza o lui che non ne sente necessità,nel secondo caso si chiude lì.
...io non ho di questi problemi...il mio lui preferisce stare con me k con i suoi amici...non so,ogni tanto mi sembra di essere la sua "droga"...xò sono stata fortunata xk mi ama proprio tanto...non x vantarmi,ma guardando gli altri boys in circolazione lasciano parecchio a desiderare x qnt riguarda la percentuale affettiva...
allora gli amici e il ragazzo sn due cose moto diverse cn amici si fanno delle cose cn il proprio ragazzo delle altre....a me è successo più di una volta di litigare per i miei amici perchè il mio ragazzo era geloso...cn loro mi sentivo più libera di divertirmi di fare cazzate...invece cn lui no...tutto calcolato minuto per minuto...ad esempio una sera mi trovavo a rimini e sn andata a ballare cn amici sn rientrata alle 4 e lui mi ha fatto una scenata pazzesca rovinandimi il viaggio...allora io li nn ci ho visto più e gli ho detto che era noioso antico vecchio pesante che in effetti un po lo è ... e gli ho detto che mi divertivo più cn i miei amici che cn lui...e li ho sbaliato me ne rendo conto...però sbaglia anche lui perchè senza rendersene conto è il primo a mettersi a paragone cn loro...