non l'ho legato a me...può andar benissimo dalle altre...ma devono sparire dalla mia vista...
Tre calci nel culo.
Ovvio non dico di no agli amici, ma basta che non siano troppo sopra di me.
gli amici sono gli amici,e quelli veri non si mandano a cagare,non è giusto.
io sono abituata a conciliare entrambe le cose...e se non ci si riesce,se vedo che lui è sempre:''vado dai miei amici,sono con i miei amici'' allora ciao.
amici e partner sono due cose distinte ma è comunque pesante sentirsi costantemente messi sul piatto della bilancia. per quanto mi riguarda si fanno paragoni quando si cerca di capire cosa sia meglio e cosa peggio, questa cosa non è proprio il massimo quando succede in una coppia riguardo il gruppo di amici e l'altra metà.
l'ideale sarebbe appunto che la persona abbia una maturità tale da saper scindere le cose e una sensibilità tale da evitare certe uscite di cattivo gusto.
Ovvio non dico di no agli amici, ma basta che non siano troppo sopra di me.l'ideale sarebbe appunto che la persona abbia una maturità tale da saper scindere le cose e una sensibilità tale da evitare certe uscite di cattivo gusto.amici e partner sono due cose distinte ma è comunque pesante sentirsi costantemente messi sul piatto della bilancia. per quanto mi riguarda si fanno paragoni quando si cerca di capire cosa sia meglio e cosa peggio, questa cosa non è proprio il massimo quando succede in una coppia riguardo il gruppo di amici e l'altra metà.
Esatto quoto in pieno