ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

sguardi=amore o mi prende per il culo?

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sguardi=amore o mi prende per il culo?

    we! c'è un tipo ke mi piace.. siamo nella stessa scuola.. allora inziao a raccontare..
    allora.. un gg qnd gia mi piaceva stavo andando nel piano di su e mi sono trovata lui davanti.. molto piu infondo pero .. cmq.. prende l'amkico e gli dice guarda qll.. indicando verso di me.. va bhe.. poi nn faceva e nn fa altro ke fissarmi.. prima delle vacanze di natale poi l'amico gli ha fatto guard! sono usciti e ci hanno cercato e ci fissavano..
    dopo le vacanze.. continuava a fissarmi.. un gg eravamo in pullman insieme mi guardava e si mordeva il labbro... da poco a scuola me lo sono trovato davanti mi ha guardato e man mano ke mi avvicinavo sorrideva sempre di piu.. allora io gli ho sorriso.. m è venuto spontaneo.. poi il gg stesso me ne venuto inn pullman mi ha guardato è salito ha guardato la mia mano e ha messo la sua sopra la mia mano.. e mi ha guardato dritto negli oki e nn l'ha tolta subito.. per toglierla l'ha strisciata lungo la mia.. poi nn fa altro ke fissarmi.. secondo voi gli interesso.. oppure mi prende per culo?? :chirolp_lovely:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il fatto è questo... per essere una presa per il culo mi pare di capire che sta dirando troppo... come metodo d'approccio è un po bizzarro tipo quando di morde il labbro, mi sa tanto ti film(comico peraltro 8) ).... dovresti capire che tipo è...scopri come fa quando le piace qualkuno, magari informandoti se conosci le sue ex per esempio...o se è un tipo burlone

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e cmq non penso ke avrebbe molti motivi x prenderti in giro..ho appena rivisto la tua foto..sei cosi carina :!:

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    il fatto è questo... per essere una presa per il culo mi pare di capire che sta dirando troppo... come metodo d'approccio è un po bizzarro tipo quando di morde il labbro, mi sa tanto ti film(comico peraltro 8) ).... dovresti capire che tipo è...scopri come fa quando le piace qualkuno, magari informandoti se conosci le sue ex per esempio...o se è un tipo burlone
    Più ke fil comico, mi ricorda il filone trash anni '70 :twisted:
    Però penso ke il consiglio di AkemI sia valido, seguilo!

    P.S. : Vedendo il visino carino ke hai nn penso voglia solo prenderti in giro...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vebbè da come lo dici tu, sembra che si morde il labbro per fare il sensuale, visto che ti guarda fisso negli occhi...
    Forse è troppo sicuro di se stesso...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ti prende x il culo

  8. #7
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ti prende x il culo

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mordersi le labbra è un sintomo di nervosismomo, anche a me è capitato con un tipo che parlava con me, certo se lo faceva come dice lei... gli avrei detto "Ma ti senti bene?"

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Mordersi le labbra è un sintomo di nervosismomo, anche a me è capitato con un tipo che parlava con me, certo se lo faceva come dice lei... gli avrei detto "Ma ti senti bene?"
    Può essere sintomo di tante cose...
    penso ke valutare un solo gesto comportamentale di una persona è come dar peso ad una sola parola tralasciando il contesto generale di una frase!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Può essere sintomo di tante cose...
    penso ke valutare un solo gesto comportamentale di una persona è come dar peso ad una sola parola tralasciando il contesto generale di una frase!
    Infatti o una persona se la tira, o è nervoso o altro... dipende da chi hai davanti...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paola Turci - Questione Di Sguardi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 11:28
  2. strani sguardi...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:45
  3. Anniversario di sguardi!!!!!!!
    Da sara4u nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:33
  4. Sguardi
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 13:53