we! c'è un tipo ke mi piace.. siamo nella stessa scuola.. allora inziao a raccontare..
allora.. un gg qnd gia mi piaceva stavo andando nel piano di su e mi sono trovata lui davanti.. molto piu infondo pero .. cmq.. prende l'amkico e gli dice guarda qll.. indicando verso di me.. va bhe.. poi nn faceva e nn fa altro ke fissarmi.. prima delle vacanze di natale poi l'amico gli ha fatto guard! sono usciti e ci hanno cercato e ci fissavano..
dopo le vacanze.. continuava a fissarmi.. un gg eravamo in pullman insieme mi guardava e si mordeva il labbro... da poco a scuola me lo sono trovato davanti mi ha guardato e man mano ke mi avvicinavo sorrideva sempre di piu.. allora io gli ho sorriso.. m è venuto spontaneo.. poi il gg stesso me ne venuto inn pullman mi ha guardato è salito ha guardato la mia mano e ha messo la sua sopra la mia mano.. e mi ha guardato dritto negli oki e nn l'ha tolta subito.. per toglierla l'ha strisciata lungo la mia.. poi nn fa altro ke fissarmi.. secondo voi gli interesso.. oppure mi prende per culo?? :chirolp_lovely: