Non credo che tu gli interessi......... in fondo ti sta corteggiando, (poi ognuno corteggia come puo'), solo da prima delle vacanze di Natale. 8) 8)
Non credo che tu gli interessi......... in fondo ti sta corteggiando, (poi ognuno corteggia come puo'), solo da prima delle vacanze di Natale. 8) 8)
si ma da quello che ho capito il gesto di mordersi le labbra è un qualkosa di voluto che accompagna i suoi sguardi sensuali (sguardo sensuale---------> ).. non un segno d'ansia.... 8)
io lo faccio x ansia...se devo guardare qlna k m'interessa la fisso negli okki e le sorrido, poi mi volto
ekko questa è ansia... ma una persona che ti striscia sulle mani come il ragazzo di cui si parla.. tutto è tranne che ansiosoOriginariamente inviata da schrek
Gia' + che ansioso è voglioso !!
si poi ti rigiri ed è sparitaOriginariamente inviata da schrek
Dipende da come ti guarda....se cha lo sguardo tipo o :wink: non so se sia proprio per corteggiarti...
Comunque per essere sicura,potresti avvicinarti,un giorno che ti guarda e chiedergli se gli servono un paio d'occhiali oppure,meglio ancora,se vuole una tua foto cosi ti puo guardare in qualsiasi momento...
Originariamente inviata da Hypazia
se ti prendesse davvero in giro si sarebbe avvicinaton un pò prima a te e nn continuerebbe a fissarti da cosi tanto tempo...
però...magari questo è il suo modo di star dietro alle tipe..
bho.. oggi era a scuola.. ke bonoooooooooooooo aaaaaaah
stv guard anke oggi.. ogni tanto si girava in pullman.. ihihi :m-moji: