Raga vi faccio una domanda un po strana...
Se un ragazzo vi fissa che vuol dire?
Cioè, tipo tu lo guardi e scopri ogni volta che in realtà ti stava guardando anche lui...
E' un buon segno?
Raga vi faccio una domanda un po strana...
Se un ragazzo vi fissa che vuol dire?
Cioè, tipo tu lo guardi e scopri ogni volta che in realtà ti stava guardando anche lui...
E' un buon segno?
o che sei così brutta che ti guarda schifato..sai qnd non riesci a togliere gli occhi da una cosa dal tanto che è orribile?!?...
oppure ci sono ottime possibilità..
è xke avevi qlcs tra i denti... o una macchia...o...
in genere si buon segno...
mi rammento l'ultima volta che è successo....solo che era una donna...eh vabbè...non si può avere tutto dalla vita...
Nooo dai mica sono cosi orribile!! Ehehehehehe!
Direi ke nel tuo caso è un ottimo segno
ASPe' simo che vuol dire?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Cioè cerco di essere più precisa, ultimamente vado da un po a un negozio dove lavora questo ragazzo, e da quando entro a quando esco non ci stacchiamo gli occhi di dosso, ma la cosa + terribile è che quando lui mi guarda cosi mi emoziono in un modo che non mi è mai successo prima...
Come posso fare? Lo devo lasciare perdere?
Scusa xkè dovresti lasciarlo perdere da subito?Se ti guarda probabilmente sarà xkè ti trova carina...cioè secondo me se riesci a calamitare l'attenzione di qualcuno al punto ke non riesce a staccarti gli occhi di dosso significa ke ti trova perlomeno attraente(anke xkè non penso ke possa guardarti con ribrezzo).
Nel mio caso, essendo ragazzo, se un altro boy mi guarda mi preoccupo e comincio a camminare rasente ai muri.
Invece quando a me capita di guardare una ragazza per un po'di tempo é perché la trovo bella oppure perché assomoglia a qualcuno che conosco!