Salve ragazzi vi racconto1 attimo la mia storia e poi arrivo al problema...
Io Dario18 anni,lei Valentina15...entrambi innamorati cotti l'uno x l'altro, abitiamo a 10 minuti d macchina ma c siamo conosciuto+d1anno fà in chat poi ogni tanto c sentivamo ma niente d +.Qst estate abbiam iniziato ad uscire assieme e a conoscerci meglioXun bel pò.Cmq stiamo da2mesi assieme e và tutto a gonfie vele tra di noi,c'è tanto amore e stiamo alla perfezione assieme...Infatti 10 giorni fà abbiamo fatto l'amore entrambi x la prima volta ed è stato bellissimo...Il mio problema è qst: lei molto tempo fà conoscette 1 ragazzo d nome PEPPE che è anche fidanzato, qst ragazzo in pratica ha 21 anni , lei lo ha conosciuto solamente xkè era amico d una sua cugina.CMq stò ragazzo da 1 pò d tempo le rompeva le palle,lei mi ha sempre detto TT anche qnd m squillava etc,ha provato ad ignorarlo, poi le ha spiegato che è fidanzata cn me e che nn pensa d lasciarmi,Poi lui alla fine,nonostante sia fidanzato,le ha detto x tel che vuole mettersi con lei ,e la mia ragazza in pratica l'ha mandato a quel paese ribadendogli ke perde solo tempo.Stò ragazzo poi s'è informato e sà dove abita la mia girl,gli orari d scuola e il tel di casa....1 giorno,visto ke era festa d paese e scuola nn si faceva,lui disse che sarebbe stato fuori casa sua, ma la mia ragazza me lo disse e io mi misi ad aspettarlo tutta la giornata la fuori ma nn si fece vedere.Poi xò sabato mattina, la mia ragazza nn è andata a scuola e aveva portato1 attimo il cane fuori a fare i bisogni e si presenta stò stronzo dietro di lei il quale dopo essersi assorbito tutte le parole della mia ragazza, ha tentato d baciarla,riuscendo slmente in un mini bacio a timbro xkè poi lei l'ha subito respinto dandogli uno bello schiaffo e dicendogli d'andarsene....Lei poi mi disse che doveva assolutamente parlarmi è che stava male xkè aveva paura ke la lasciassi.Lei mi spiegò tutto ma naturalmente gli dissi che nn l'avrei mai lasciata xkè mi fido di lei e xkè aveva fatto bene!CMQ OGGI QST STR***O è passato in macchina fuori scuola della mia girl e l'ha salutata al volo,ma lei nn l'ha cagato... COSA DEVO FARE????NN sò come comportarmi,ho paura ke le faccia qlc, devo intervenire,volendo sò anche dove abita,vorrei tnt ammazzarlo... mi stà facendo star male :twisted: