ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Terzo incomodo

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Terzo incomodo

    Salve ragazzi vi racconto1 attimo la mia storia e poi arrivo al problema...
    Io Dario18 anni,lei Valentina15...entrambi innamorati cotti l'uno x l'altro, abitiamo a 10 minuti d macchina ma c siamo conosciuto+d1anno fà in chat poi ogni tanto c sentivamo ma niente d +.Qst estate abbiam iniziato ad uscire assieme e a conoscerci meglioXun bel pò.Cmq stiamo da2mesi assieme e và tutto a gonfie vele tra di noi,c'è tanto amore e stiamo alla perfezione assieme...Infatti 10 giorni fà abbiamo fatto l'amore entrambi x la prima volta ed è stato bellissimo...Il mio problema è qst: lei molto tempo fà conoscette 1 ragazzo d nome PEPPE che è anche fidanzato, qst ragazzo in pratica ha 21 anni , lei lo ha conosciuto solamente xkè era amico d una sua cugina.CMq stò ragazzo da 1 pò d tempo le rompeva le palle,lei mi ha sempre detto TT anche qnd m squillava etc,ha provato ad ignorarlo, poi le ha spiegato che è fidanzata cn me e che nn pensa d lasciarmi,Poi lui alla fine,nonostante sia fidanzato,le ha detto x tel che vuole mettersi con lei ,e la mia ragazza in pratica l'ha mandato a quel paese ribadendogli ke perde solo tempo.Stò ragazzo poi s'è informato e sà dove abita la mia girl,gli orari d scuola e il tel di casa....1 giorno,visto ke era festa d paese e scuola nn si faceva,lui disse che sarebbe stato fuori casa sua, ma la mia ragazza me lo disse e io mi misi ad aspettarlo tutta la giornata la fuori ma nn si fece vedere.Poi xò sabato mattina, la mia ragazza nn è andata a scuola e aveva portato1 attimo il cane fuori a fare i bisogni e si presenta stò stronzo dietro di lei il quale dopo essersi assorbito tutte le parole della mia ragazza, ha tentato d baciarla,riuscendo slmente in un mini bacio a timbro xkè poi lei l'ha subito respinto dandogli uno bello schiaffo e dicendogli d'andarsene....Lei poi mi disse che doveva assolutamente parlarmi è che stava male xkè aveva paura ke la lasciassi.Lei mi spiegò tutto ma naturalmente gli dissi che nn l'avrei mai lasciata xkè mi fido di lei e xkè aveva fatto bene!CMQ OGGI QST STR***O è passato in macchina fuori scuola della mia girl e l'ha salutata al volo,ma lei nn l'ha cagato... COSA DEVO FARE????NN sò come comportarmi,ho paura ke le faccia qlc, devo intervenire,volendo sò anche dove abita,vorrei tnt ammazzarlo... mi stà facendo star male :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    ovviamente io gli spaccherei la testolina senza perdere un secondo, ma visto che non sta bene dirlo apertamente( ) lascerei passare un po' di tempo, se la tua donna non lo caga la capirà da solo.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragà scusate,ho scritto troppo,xò aiutatemi vi prego datemi un parere su come devo comportarmi...io nn sò se intervenire, nn sò come e ho paura che se magari intervengo qst si possa diciamo inca**are e fare qlc a lei...Parlerei anche alla madre di lei se necessario,se solo la mia girl me lo permettesse(nn conosco la madre,x qst)...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    ovviamente io gli spaccherei la testolina senza perdere un secondo, ma visto che non sta bene dirlo apertamente( ) lascerei passare un po' di tempo, se la tua donna non lo caga la capirà da solo.
    Andras, ci abbiamo già provato, lui non si è fatto sentire x qlc tempo ma poi è ritornato alla carica

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    Andras, ci abbiamo già provato, lui non si è fatto sentire x qlc tempo ma poi è ritornato alla carica
    allora riprova..insistete su qst linea

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    allora riprova..insistete su qst linea
    Ma non serve a nulla...Io non riesco a stare con le mani in mano, sabato lei cambierà la scheda anche xkè1pò gliel'ho imposto io, ma nn sò +a cosa possa servire se lui sà anche dove abita e il tel di casa...Forse peggiorerà soltanto le cose....
    E se poi la prox volta invece d limitarsi a tentar d baciarla volesse di più? io qst nn lo conosco,nn sò di cosa possa essere capace nè se la testa lo aiuta,ma cmq la testa nn l'aiuterà sicuramente...io lo uccido basta mi sono stancato!Ma xkè non riesco?prima bastava ke qlc mi guardasse storto ke litigavo, xkè sn cambiato?Stò scherzando, meglio così,prima ero entrato in 1 brutto giro xkè ero debole poi sono cambiato e dopo 1 anno è arrivata lei...

    Il problema è che mi ammazzerei se qlc le facesse del male...nn posso sopportarlo...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    xkè1pò gliel'ho imposto io
    non ci si deve mai imporre.Anche se la cosa è giusta...cmq non puoi imporre

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    se lui sà anche dove abita e il tel di casa...Forse peggiorerà soltanto le cose....
    E se poi la prox volta invece d limitarsi a tentar d baciarla volesse di più? io qst nn lo conosco,nn sò di cosa possa essere capace nè se la testa lo aiuta,ma cmq la testa nn l'aiuterà sicuramente...
    Sa il numero di casa?Embé? Credi che abbia il coraggio di chiamare a casa?metti che risponde suo padre e glielo fa lui il culo quadrato.
    Se poi beh...la cosa è davvero cosi grave...
    SI DENUNCIA e si va sul legale....e finisce nelle grane
    ma non che tu mi dica cose come...

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    io lo uccido basta mi sono stancato!.
    Perche poi in galera ci vai tu!
    quindi fai le cose a modo giusto...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se lei avesse un padre, a quest'ora non forse non starei quì a discuterer di qst xkè sarei stato molto + tranquillo.La prox volta chiedi prima di dire...CMQ lui ha già chiamato a casa...

    Cmq io sono un povero fesso non sarei mai capace di ammazzare qualcuno,ma giuro che a qst nn sò che gli farei...

    domani io l'andrò a prender a scuola con la macchina,con la speranza ke quello str***o venga e mi veda con lei,così magari s'arrende.Ma se poi viene vicino lo pesto a morte...

    Lei cmq non ne ha parlato con la madre, io già alla mia ragazza le avevo detto ke se continuava così io andavo dai carabinieri a denunciarlo,visto pure cosa ha fatto sabato mattina, ma lei mi ha chiesto di no, logicamente...Xò se continua così sarò obbligato a fare qualcosa...

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Se lei avesse un padre, a quest'ora non forse non starei quì a discuterer di qst xkè sarei stato molto + tranquillo.La prox volta chiedi prima di dire...CMQ lui ha già chiamato a casa...

    Lei cmq non ne ha parlato con la madre, io già alla mia ragazza le avevo detto ke se continuava così io andavo dai carabinieri a denunciarlo,visto pure cosa ha fatto sabato mattina, ma lei mi ha chiesto di no, logicamente...Xò se continua così sarò obbligato a fare qualcosa...
    1)chiedere cosa?
    2)TU, personalmente tu....non sei obbligato a far nulla, se non nel caso che vai e lo pesti a sangue, o tu con amici. E in ogni caso poi nelle grane ci vai TU.
    Se vai sul legale(scelta migliore), la denuncia, la deve fare LEI, perche le molestie sono verso di lei.

    Spero di averti aiutato

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    1)chiedere cosa?
    2)TU, personalmente tu....non sei obbligato a far nulla, se non nel caso che vai e lo pesti a sangue, o tu con amici. E in ogni caso poi nelle grane ci vai TU.
    Se vai sul legale(scelta migliore), la denuncia, la deve fare LEI, perche le molestie sono verso di lei.

    Spero di averti aiutato
    se la mia girl ha1 padre visto ke qst rischia così tanto...E molto probabilmente qst quà non sà nemmeno che il padre d lei è morto xkè la mia girl non l'ha mai detto a nessun amica nè ragazzi passati...CMQ ah io non è che gli ho imposto proprio di cambiare scheda xkè lei è libera d far ciò che vuole,le ho solo chiesto di accontentarmi xkè forse sarei stato +tranquillo e lei ha detto ke l'avrebbe fatto...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shrek terzo
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 12:55
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 3 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:30
  4. Terzo libro dell'eneide
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:27
  5. la Famiglia e il terzo millenio
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:31