Eccomi qua, con un mio quesito sta volta...
Ieri mi ha scritto un sms M., credevo non lo avrei sentito più invece lui non demorde, ogni tanto si fa vivo, anche se io al suo ultimo sms non ho risposto...
Non so davvero che fare...con lui avevo messo le corna al mio ragazzo, parecchio tempo fa...poi non ci siamo più visti... dopo un pò di tempo io e il mio raga ci siamo lasciati per circa 8 mesi, e tra i tanti amici che ho ripreso, anche con lui mi sono vista qualche volta, non dico spesso, perchè lui voleva stare insieme a me, mentre io non volevo altro che un'amicizia, cmq alla fine pareva aver capito e ogni tanto andavamo solo a farci una birra e raccontare le ultime novità...
Fatto sta che col mio raga ci sono tornata insieme e che ho una situazione motlo delicata da sistemare, non voglio x nulla al mondo che soffra e con M. vorrei chiudere definitivamente i contatti, perchè so che è x ovvi motivi una persona che a lui non và. (io avevo detto tutto al mio raga ai tempi)...
Ecco...cosa devo fare...M. s'inkazzerà come una bestia se gli dirò che sono tornata con il mio ex...più che altro perchè non ne capirà i motivi...è stat una storia molto tormentata... vorrei nn rispondere proprio all'sms, ma mi sento un verme... come faccio... aiuto per favore....