Allora...Tutto è cominciato l'anno scorso...Un ragazzo molto carino ke io nn avevo mai notato, mentre passo nel corridoio mi riempie di complimenti...
E questo continua a farlo anke all'inizio di quest'anno...Si è anke presentato + volte...Ma io non l'ho mai considerato tanto...(anke se mi piaceva molto)...Da poke settimane sn venuta a sapere ke una mia compagna di classe, ke lo voleva come me, lo conosce...Xò parlando cn lei(sapendo ke tipo è) non mi ha detto ke lui aveva fatto la stessa cosa ke faceva cn me cn lei...Lei ha anke il suo numero. Una mia amica mi ha detto ke gliel'avrebbe fregato così io mi sarei fatta sentire a sua insaputa...Ma io anke se cn qst ragazza nn ho un grande rapporto, nn me la sento di fare un simile gesto...allora ho solo salvato il suo numero sul cell.
Oggi lei mi ha detto:Non la prendere a male, ma lui mi vuole già da un pezzo...
Secondo voi, allora, se lui la voleva VERAMENTE da un pezzo...Non avrebbe fatto la stessa cosa ke aveva fatto cn me? Siccome qst mia compagna è un po MINKIATARA...Cioè, voglio dire, forse l'ha detto x farmi addannare???Oltretutto se è vero ke lui la vuole così tanto...Xkè non si cacano mai??
Ke faccio?? Cosa pensate di lei?? Il fatto è ke io sn molto timida...Avrei dovuto farlo IO il 1 passo....