ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!

    Allora...Tutto è cominciato l'anno scorso...Un ragazzo molto carino ke io nn avevo mai notato, mentre passo nel corridoio mi riempie di complimenti...
    E questo continua a farlo anke all'inizio di quest'anno...Si è anke presentato + volte...Ma io non l'ho mai considerato tanto...(anke se mi piaceva molto)...Da poke settimane sn venuta a sapere ke una mia compagna di classe, ke lo voleva come me, lo conosce...Xò parlando cn lei(sapendo ke tipo è) non mi ha detto ke lui aveva fatto la stessa cosa ke faceva cn me cn lei...Lei ha anke il suo numero. Una mia amica mi ha detto ke gliel'avrebbe fregato così io mi sarei fatta sentire a sua insaputa...Ma io anke se cn qst ragazza nn ho un grande rapporto, nn me la sento di fare un simile gesto...allora ho solo salvato il suo numero sul cell.
    Oggi lei mi ha detto:Non la prendere a male, ma lui mi vuole già da un pezzo...
    Secondo voi, allora, se lui la voleva VERAMENTE da un pezzo...Non avrebbe fatto la stessa cosa ke aveva fatto cn me? Siccome qst mia compagna è un po MINKIATARA...Cioè, voglio dire, forse l'ha detto x farmi addannare???Oltretutto se è vero ke lui la vuole così tanto...Xkè non si cacano mai??
    Ke faccio?? Cosa pensate di lei?? Il fatto è ke io sn molto timida...Avrei dovuto farlo IO il 1 passo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Causa esperienza personale, ti consiglio di parlare il prima possibile con lui, tramite mex, a voce, con segnali di fumo,...ma non tirare troppo avanti sta storia, rischi di fartelo fregare sotto il naso o di venire a scoprire troppo tardi che è veramente interessato a te. In ogni caso saprai cosa vuole veramente lui e se vuole la tua compagna, almeno lo sai x certo.
    In bocca al lupo.

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio modesto parere...
    la tua amika molto probabilmente (99.999999%) ti ha detto 1 mega-puttanata solo x farti disxare... magari x farsi vedere 1 po' ke lei è meglio di te....
    sec. me almeno da quello ke tu dici lui è interessato a te, quindi fatti avanti e fregatene d questa tua pseudo-amika...
    io c sn passata, nn sai quante paranoie mentali m son fatta..."nn è possibile ke preferisce lei a me"... infatti lui voleva me ma io... :twisted: vabbè qsta è 1 altra storia!

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me la tua "amica" è mooooooolto invidiosa di te, e vuole tirarsela forse per attirare l'attenzione anche da parte del ragazzo....
    comunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnque fatti avanti avrai tutto il nostro appoggio :!: ehehhe buona fortuna e facci sapere :!:

  6. #5
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto male a nn considerarlo all'inizio magari adesso pensa ke sei una str**za..

  7. #6
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito Re: VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!

    Quote Originariamente inviata da Markina
    Si è anke presentato + volte...Ma io non l'ho mai considerato tanto...(anke se mi piaceva molto)...
    UAHUHAUHAUAUH . ora 50k4!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se a te il tipo piace provaci! nn importa! tentar non nuoce.................
    poi se cm hai detto la tua amica è 1 contaballe nn m fiderei + d tanto!

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: VI PREGO RISPONDETEMI é IMPORTANTE!

    Quote Originariamente inviata da Misanthrope

    UAHUHAUHAUAUH . ora 50k4!!!
    Scusalo Markina...ma Misa è un Grossolano Volgare Insensibile...

    (ricordo che è cmq grazie a qst che tutti/e lo vogliono vedi articolo....MA PER NON FARE PUBBLICITA...)

    Markina...ti dicevo lascia perdere misa, ti traduco io che voleva dire misa in cuor suo era

    CINQUANTA CAPPA QUATTRO







    [OT]http://www.fuoriditesta.it/forum/viewtopic.php?t=2746]OFFERTA IMPERDIBILE!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma carissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima Markina stu beddu carusiddu si kiama pi casu giuvanni sciolto?!

  11. #10
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provaci...fatti sotto...solo se con la tua amica nn hai un rapporto molto stretto però...ma a come dici è pure MINKIATARA quindi mandagli un messaggio a questo ragazzo!a volte il cellulare nasconnde la timidezza! :!:

Discussioni simili

  1. vi prego risp! è importante
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:39
  2. rispondetemi
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 16:22
  3. Rispondetemi tutti!!!
    Da Lux nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 10:31
  4. che può essere?vi prego è importante!
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 14:35