ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Terzo incomodo

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Senti, mi sembra che esageri, nel senso, lui nn dovrebbe permettersi n'è di aspettarla fuori da casa o da scuola, n'è tantomeno di baciarla senza consenso, però da questo a uno stupro ad esempio ne passa...
    Cmq scusa, lo chiami, col cell di lei, così lui riconosce il numero e risponde di sicuro, e gli fai una bella lavata di capo... o no?

    c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...
    E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
    Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
    Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui

    E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
    Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
    Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.

    Pingui...presentarmi da lui?Tu sai cosa gli combino se me lo trovo davanti?Io gli apro il sedere!purtroppo sono impulsivo... nn sò cosa farei...meglio limitarmi a una telefonata..MA TE SEI M??? QNT ANNI HAI?CMQ il fatto è che se in pratica lo minaccio telefonicamente,non vorrei che lui si arrabbiasse o come diciamo noi si "arraggiasse" ancora di + così da far qlc a lei... CMQ stò str***o tanto sfigato non è, anche perchè è fidanzato,il fatto è ke la sua famiglia ha i soldi,visto ke ha un bel fuoristrada grande con telefono e vetri scuri, e quindi sarà viziato e pensa ke tutto gli sia dovuto

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
    Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.
    Proverò a fare come dici te!veramente mi sembra una giusta sol...Cmq domani la vado a prendere a scuola e mi prendo il numero dicendogli cosa ci farò, lei me lo darà...

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco...e capisco anche quando ci si trova nella situazione "Lei e lui".è brutto anche per te,non poter fare niente.
    Anche il mio ragazzo si è sentito una schifezza per non aver fatto nulla,però è stato meglio così.
    Mi dispiace tantissimo...e non mi resta altro ke augurarvi in bocca al lupo..

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    :!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo

    inoltre xò aggiungero:
    Ringrazia Dio che non t'ho fatto denunciare xkè la madre aveva saputo cosa hai fatto sabato.non sarebbe bello che uno che si deve laureare in giurisprudenza, se ci riesci naturalmente,abbia la fedina penale sporca...

    La mia bastardagine c'è sempre...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
    Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.
    :!: :!:

    inizia a dirglielo "tranquillamente" (ovviamente facendogli capire ke la cosa è seria!) poi se nn dovesse smettere inizia a minacciare di denunciarlo! ....... e se la situazione dovesse peggiorare agisci d'altronde lo avresti avvisato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shrek terzo
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 12:55
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 3 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:30
  4. Terzo libro dell'eneide
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:27
  5. la Famiglia e il terzo millenio
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:31