Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pingui
Senti, mi sembra che esageri, nel senso, lui nn dovrebbe permettersi n'è di aspettarla fuori da casa o da scuola, n'è tantomeno di baciarla senza consenso, però da questo a uno stupro ad esempio ne passa...
Cmq scusa, lo chiami, col cell di lei, così lui riconosce il numero e risponde di sicuro, e gli fai una bella lavata di capo... o no?
c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! :( CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! :( CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...
E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.
-
Quote:
E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.
Pingui...presentarmi da lui?Tu sai cosa gli combino se me lo trovo davanti?Io gli apro il sedere!purtroppo sono impulsivo... nn sò cosa farei...meglio limitarmi a una telefonata..MA TE SEI M??? QNT ANNI HAI?CMQ il fatto è che se in pratica lo minaccio telefonicamente,non vorrei che lui si arrabbiasse o come diciamo noi si "arraggiasse" ancora di + così da far qlc a lei... CMQ stò str***o tanto sfigato non è, anche perchè è fidanzato,il fatto è ke la sua famiglia ha i soldi,visto ke ha un bel fuoristrada grande con telefono e vetri scuri, e quindi sarà viziato e pensa ke tutto gli sia dovuto
-
io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.
-
L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.
-
Quote:
io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.
Proverò a fare come dici te!veramente mi sembra una giusta sol...Cmq domani la vado a prendere a scuola e mi prendo il numero dicendogli cosa ci farò, lei me lo darà...
-
ti capisco...e capisco anche quando ci si trova nella situazione "Lei e lui".è brutto anche per te,non poter fare niente.
Anche il mio ragazzo si è sentito una schifezza per non aver fatto nulla,però è stato meglio così.
Mi dispiace tantissimo...e non mi resta altro ke augurarvi in bocca al lupo..
-
:!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo ;)
-
Quote:
:!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo ;)
inoltre xò aggiungero:
Ringrazia Dio che non t'ho fatto denunciare xkè la madre aveva saputo cosa hai fatto sabato.non sarebbe bello che uno che si deve laureare in giurisprudenza, se ci riesci naturalmente,abbia la fedina penale sporca...
La mia bastardagine c'è sempre...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.
:!: :!:
inizia a dirglielo "tranquillamente" (ovviamente facendogli capire ke la cosa è seria!) poi se nn dovesse smettere inizia a minacciare di denunciarlo! ....... e se la situazione dovesse peggiorare agisci :D d'altronde lo avresti avvisato :D :D :D :D :D