Visualizzazione stampabile
-
Terzo incomodo
Salve ragazzi vi racconto1 attimo la mia storia e poi arrivo al problema...
Io Dario18 anni,lei Valentina15...entrambi innamorati cotti l'uno x l'altro, abitiamo a 10 minuti d macchina ma c siamo conosciuto+d1anno fà in chat poi ogni tanto c sentivamo ma niente d +.Qst estate abbiam iniziato ad uscire assieme e a conoscerci meglioXun bel pò.Cmq stiamo da2mesi assieme e và tutto a gonfie vele tra di noi,c'è tanto amore e stiamo alla perfezione assieme...Infatti 10 giorni fà abbiamo fatto l'amore entrambi x la prima volta ed è stato bellissimo...Il mio problema è qst: lei molto tempo fà conoscette 1 ragazzo d nome PEPPE che è anche fidanzato, qst ragazzo in pratica ha 21 anni , lei lo ha conosciuto solamente xkè era amico d una sua cugina.CMq stò ragazzo da 1 pò d tempo le rompeva le palle,lei mi ha sempre detto TT anche qnd m squillava etc,ha provato ad ignorarlo, poi le ha spiegato che è fidanzata cn me e che nn pensa d lasciarmi,Poi lui alla fine,nonostante sia fidanzato,le ha detto x tel che vuole mettersi con lei ,e la mia ragazza in pratica l'ha mandato a quel paese ribadendogli ke perde solo tempo.Stò ragazzo poi s'è informato e sà dove abita la mia girl,gli orari d scuola e il tel di casa....1 giorno,visto ke era festa d paese e scuola nn si faceva,lui disse che sarebbe stato fuori casa sua, ma la mia ragazza me lo disse e io mi misi ad aspettarlo tutta la giornata la fuori ma nn si fece vedere.Poi xò sabato mattina, la mia ragazza nn è andata a scuola e aveva portato1 attimo il cane fuori a fare i bisogni e si presenta stò stronzo dietro di lei il quale dopo essersi assorbito tutte le parole della mia ragazza, ha tentato d baciarla,riuscendo slmente in un mini bacio a timbro xkè poi lei l'ha subito respinto dandogli uno bello schiaffo e dicendogli d'andarsene....Lei poi mi disse che doveva assolutamente parlarmi è che stava male xkè aveva paura ke la lasciassi.Lei mi spiegò tutto ma naturalmente gli dissi che nn l'avrei mai lasciata xkè mi fido di lei e xkè aveva fatto bene!CMQ OGGI QST STR***O è passato in macchina fuori scuola della mia girl e l'ha salutata al volo,ma lei nn l'ha cagato... COSA DEVO FARE????NN sò come comportarmi,ho paura ke le faccia qlc, devo intervenire,volendo sò anche dove abita,vorrei tnt ammazzarlo... mi stà facendo star male :twisted:
-
ovviamente io gli spaccherei la testolina senza perdere un secondo, ma visto che non sta bene dirlo apertamente( :D ) lascerei passare un po' di tempo, se la tua donna non lo caga la capirà da solo.
-
Ragà scusate,ho scritto troppo,xò aiutatemi vi prego datemi un parere su come devo comportarmi...io nn sò se intervenire, nn sò come e ho paura che se magari intervengo qst si possa diciamo inca**are e fare qlc a lei...Parlerei anche alla madre di lei se necessario,se solo la mia girl me lo permettesse(nn conosco la madre,x qst)... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
ovviamente io gli spaccherei la testolina senza perdere un secondo, ma visto che non sta bene dirlo apertamente( :D ) lascerei passare un po' di tempo, se la tua donna non lo caga la capirà da solo.
Andras, ci abbiamo già provato, lui non si è fatto sentire x qlc tempo ma poi è ritornato alla carica
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Andras, ci abbiamo già provato, lui non si è fatto sentire x qlc tempo ma poi è ritornato alla carica
allora riprova..insistete su qst linea
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
allora riprova..insistete su qst linea
Ma non serve a nulla...Io non riesco a stare con le mani in mano, sabato lei cambierà la scheda anche xkè1pò gliel'ho imposto io, ma nn sò +a cosa possa servire se lui sà anche dove abita e il tel di casa...Forse peggiorerà soltanto le cose....
E se poi la prox volta invece d limitarsi a tentar d baciarla volesse di più? io qst nn lo conosco,nn sò di cosa possa essere capace nè se la testa lo aiuta,ma cmq la testa nn l'aiuterà sicuramente...io lo uccido basta mi sono stancato!Ma xkè non riesco?prima bastava ke qlc mi guardasse storto ke litigavo, xkè sn cambiato?Stò scherzando, meglio così,prima ero entrato in 1 brutto giro xkè ero debole poi sono cambiato e dopo 1 anno è arrivata lei...
Il problema è che mi ammazzerei se qlc le facesse del male...nn posso sopportarlo...
-
Quote:
xkè1pò gliel'ho imposto io
non ci si deve mai imporre.Anche se la cosa è giusta...cmq non puoi imporre
Quote:
se lui sà anche dove abita e il tel di casa...Forse peggiorerà soltanto le cose....
E se poi la prox volta invece d limitarsi a tentar d baciarla volesse di più? io qst nn lo conosco,nn sò di cosa possa essere capace nè se la testa lo aiuta,ma cmq la testa nn l'aiuterà sicuramente...
Sa il numero di casa?Embé? Credi che abbia il coraggio di chiamare a casa?metti che risponde suo padre e glielo fa lui il culo quadrato.
Se poi beh...la cosa è davvero cosi grave...
SI DENUNCIA e si va sul legale....e finisce nelle grane
ma non che tu mi dica cose come...
Quote:
io lo uccido basta mi sono stancato!.
Perche poi in galera ci vai tu!
quindi fai le cose a modo giusto...
-
Se lei avesse un padre, a quest'ora non forse non starei quì a discuterer di qst xkè sarei stato molto + tranquillo.La prox volta chiedi prima di dire...CMQ lui ha già chiamato a casa...
Cmq io sono un povero fesso non sarei mai capace di ammazzare qualcuno,ma giuro che a qst nn sò che gli farei...
domani io l'andrò a prender a scuola con la macchina,con la speranza ke quello str***o venga e mi veda con lei,così magari s'arrende.Ma se poi viene vicino lo pesto a morte...
Lei cmq non ne ha parlato con la madre, io già alla mia ragazza le avevo detto ke se continuava così io andavo dai carabinieri a denunciarlo,visto pure cosa ha fatto sabato mattina, ma lei mi ha chiesto di no, logicamente...Xò se continua così sarò obbligato a fare qualcosa...
-
Quote:
Se lei avesse un padre, a quest'ora non forse non starei quì a discuterer di qst xkè sarei stato molto + tranquillo.La prox volta chiedi prima di dire...CMQ lui ha già chiamato a casa...
Lei cmq non ne ha parlato con la madre, io già alla mia ragazza le avevo detto ke se continuava così io andavo dai carabinieri a denunciarlo,visto pure cosa ha fatto sabato mattina, ma lei mi ha chiesto di no, logicamente...Xò se continua così sarò obbligato a fare qualcosa...
1)chiedere cosa?
2)TU, personalmente tu....non sei obbligato a far nulla, se non nel caso che vai e lo pesti a sangue, o tu con amici. E in ogni caso poi nelle grane ci vai TU.
Se vai sul legale(scelta migliore), la denuncia, la deve fare LEI, perche le molestie sono verso di lei.
Spero di averti aiutato
-
Quote:
1)chiedere cosa?
2)TU, personalmente tu....non sei obbligato a far nulla, se non nel caso che vai e lo pesti a sangue, o tu con amici. E in ogni caso poi nelle grane ci vai TU.
Se vai sul legale(scelta migliore), la denuncia, la deve fare LEI, perche le molestie sono verso di lei.
Spero di averti aiutato
se la mia girl ha1 padre visto ke qst rischia così tanto...E molto probabilmente qst quà non sà nemmeno che il padre d lei è morto xkè la mia girl non l'ha mai detto a nessun amica nè ragazzi passati...CMQ ah io non è che gli ho imposto proprio di cambiare scheda xkè lei è libera d far ciò che vuole,le ho solo chiesto di accontentarmi xkè forse sarei stato +tranquillo e lei ha detto ke l'avrebbe fatto...
-
beh..manco io lo sapevo.
Cmq il problema sta nel fatto che ti ho detto...
se vuoi intervenire tu...è con le botte....e rischi. Sia di prenderle che magari ha parecchi amici quello, sia di finire nei guai.
Quindi se prosegue...lei faccia denuncia...LEI!
-
Quote:
beh..manco io lo sapevo.
Cmq il problema sta nel fatto che ti ho detto...
se vuoi intervenire tu...è con le botte....e rischi. Sia di prenderle che magari ha parecchi amici quello, sia di finire nei guai.
Quindi se prosegue...lei faccia denuncia...LEI!
Non ho paura di eventuali suoi amici, volendo anche io conosco gente... e X lei prenderei botte pure,già le ho prese se x qst... una sera fuori casa sua,nn ancora avevo la patente e stavo in motorino,CMQ tentarono d rapinarci in 2 sui 20 anni con un SH150 nero poi ho verificato ke era rubato(avevo imparato in2sec la targa :D ), cmq voleva partafogli e cell... io temporeggiavo ma poi stò str***o vedendo dalla tasca della mia girl il laccio del cell,tento d tirare il laccio io naturalmente mi opposi e qst mi tirò mazzate ma poi se ne andarono xkè l'altro aveva paura forse ke li scoprissero... Quella volta ho fatto 1 grande ca**ata xkè se quello era armato avrei rischiato di brutto... nn sò xkè lo feci,anzi lo sò... xkè la amo... vedi io x lei farei d tutto qnd guarda è inutile ke mi dici cose ke anche io penso siano giustissime,xkè io sono una testa di cazzo e ragiono di impulso quindi non sò come potrò reagire se mi si presenta davanti...
-
Scusatemi x la parolaccia!non volevo... mi è scappata! :roll:
-
okis pero torna in argomento..ossia..capito come stanno le cose? le due alternative?
-
Lantis penso d'aver capito...ignorare se continua farlo far denunciare dalla mia ragazza...così ??? lantis ma tu al mio posto,parlando sinceramente....xò alla mia età e completamente innamorato di una girl, non avresti fatto follie?
-
Quote:
Lantis penso d'aver capito...ignorare se continua farlo far denunciare dalla mia ragazza...così ??? lantis ma tu al mio posto,parlando sinceramente....xò alla mia età e completamente innamorato di una girl, non avresti fatto follie?
credimi...io sono bastard inside, e se voglio andare pesante. Vado sul legale. e li si gioca la fedina penale. non è cosa da prendere alla leggera.
cioe..cosi penso ora...che credo sia MOLTO piu bastardo...pero dalla parte giusta!
-
Hai ragione....lo str***o tra le altre cose si stà laureando in giurisprudenza,sai che ridere?un avvocato con la fedina penale sporca.... :lol: parlerò di nuovo con la mia girl....CMQ ti rendi conto ke ha la tua età questo?
-
Ciao Dario,mi sono ritrovata nella tua stessa situazione.In più ti dirò che è un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo...e la situazione è un pochettino + grave!E' un ragazzo che ha avuto un po' di problemi psicologici...e ormai non ci sta quasi + con la testa.(Per esempio,quando lo guardi negli occhi,lui li ha di fuori grandi grandi e rossi...fa paura!).
Mi conosce perfettamente perchè ovviamente abitiamo a pochi metri.Una volta,(io fidanzatissima!) ho preso l'autobus per raggiungere il mio ragazzo,e sopra il bus ho incontrato lui che doveva andare nella mia stessa direzione.Durante il tragitto mi ha incominciato a parlare,all'inizio non rispondevo,alla fine non volevo fare la parte della maleducata e abbiamo parlato(ovviamente tutti discorsi senza senso...).Ad un certo punto la persona che era seduta accanto a me scende,e lui prende il suo posto.Non potete capire il PANICO mio.
Tentava di baciarmi in tutti i modi,e mi sono anche ritrovata il bottone della maglietta sbottonato!(Tutto questo è accaduto nel giro di mezzo sec.) al che,appena me ne sono accorta mi sono alzata subito,pronta per scendere alla prima fermata anche se mi trovavo ancora molto distante.Beh,non ci crederete ma mi sono trovata lui dietro.Voleva offrirmi un caffè e continuava a ripetermi "sei bellissima,sei bellissima".Io nel frattempo tempestavo di telefonate il mio ragazzo chiamandolo "AMOREE"...ma lui faceva finta di niente,non gli importava nulla e continuava a seguirmi.Il mio ragazzo capii subito che c'era qualcosa che non andava e mi venne incontro.Lui appena lo vide scappò via.
Beh...appena sono tornata a casa lo trovaii sotto il portone che mi aspettava.Non sono entrata a casa fino a quando non vidi entrare qualcuno nel mio stesso pianerottolo.Ormai è da un po' di mesi che non lo guardo nemmeno in faccia e lui fa altrettanto.
Caro Dario,alzare le mani non serve proprio a niente.
Abbi pazienza e tutto si sistemerà.Questo è pazzo,ma nella sua pazzia però ha saputo trattenersi.
-
Senti, mi sembra che esageri, nel senso, lui nn dovrebbe permettersi n'è di aspettarla fuori da casa o da scuola, n'è tantomeno di baciarla senza consenso, però da questo a uno stupro ad esempio ne passa...
Cmq scusa, lo chiami, col cell di lei, così lui riconosce il numero e risponde di sicuro, e gli fai una bella lavata di capo... o no?
-
Pinci mi dispiace...il problema è proprio questo... questo non è pazzo, che nè sò che è un maniaco?Io ho una paura matta x lei,starei malissimo...Inoltre a te x fortuna stavi in un bus pubbliko!Invece ad esempio ,fuori la casa della mia girl è 1 pò isolato e immaginati te poi lei in ke situazione stà, senza padre con la sola madre ke deve badare a lei e a un fratello + pikkolo d 13 anni...Io non sono il tipo ke alza le mani, forse in passato lo ero,ma xkè ho avuto problemi miei,1 lutto importante, e quindi ce l'avevo con tutto il mondo....Ma sono molto impulsivo.. nn sò che fare
-
Quote:
Originariamente inviata da Pingui
Senti, mi sembra che esageri, nel senso, lui nn dovrebbe permettersi n'è di aspettarla fuori da casa o da scuola, n'è tantomeno di baciarla senza consenso, però da questo a uno stupro ad esempio ne passa...
Cmq scusa, lo chiami, col cell di lei, così lui riconosce il numero e risponde di sicuro, e gli fai una bella lavata di capo... o no?
c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! :( CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...
-
Quote:
c'ho pensato e a parte ke la mia girl nn ha mai soldi, ho provato pure a prendermi il numero e proprio quando stavo x farlo mi sn accorta ke lei m'aveva cancellato il numero! :( CMQ Pingui questo quì ha 21 anni, non è normale... E poi cmq è fidanzato pure... non lo conosco, nn sai mai dicosa può essere capace...
E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.
-
Quote:
E perchè lei ha cancellato il numero?...scusa ma nn avrebbe proprio motivo...
Ok ha 21 anni, sarà uno sfigato che deve ricorrere a obbligare una x farsi baciare invece che conquistandola...
Cavolo, ma infomati e presentati tu da lui, come fa con la tua girl, non ci vorrà tanto... io lo farei.
Pingui...presentarmi da lui?Tu sai cosa gli combino se me lo trovo davanti?Io gli apro il sedere!purtroppo sono impulsivo... nn sò cosa farei...meglio limitarmi a una telefonata..MA TE SEI M??? QNT ANNI HAI?CMQ il fatto è che se in pratica lo minaccio telefonicamente,non vorrei che lui si arrabbiasse o come diciamo noi si "arraggiasse" ancora di + così da far qlc a lei... CMQ stò str***o tanto sfigato non è, anche perchè è fidanzato,il fatto è ke la sua famiglia ha i soldi,visto ke ha un bel fuoristrada grande con telefono e vetri scuri, e quindi sarà viziato e pensa ke tutto gli sia dovuto
-
io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.
-
L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.
-
Quote:
io sono una ragazza tanto x cominciare, poi ti dico, chiamalo, troverai il numero in qualche modo... e chiarisci, senza essere offensivo o aggressivo, gli dici semplicemente che sta diventando invadente e che si rende ridicolo perchè tu e la tua ragazza state bene insieme e lui sta solo perdendo tempo e dignità.
Proverò a fare come dici te!veramente mi sembra una giusta sol...Cmq domani la vado a prendere a scuola e mi prendo il numero dicendogli cosa ci farò, lei me lo darà...
-
ti capisco...e capisco anche quando ci si trova nella situazione "Lei e lui".è brutto anche per te,non poter fare niente.
Anche il mio ragazzo si è sentito una schifezza per non aver fatto nulla,però è stato meglio così.
Mi dispiace tantissimo...e non mi resta altro ke augurarvi in bocca al lupo..
-
:!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo ;)
-
Quote:
:!: mi sembra un'ottima idea. Fammi sapere come và, ok?!? in bocca al lupo ;)
inoltre xò aggiungero:
Ringrazia Dio che non t'ho fatto denunciare xkè la madre aveva saputo cosa hai fatto sabato.non sarebbe bello che uno che si deve laureare in giurisprudenza, se ci riesci naturalmente,abbia la fedina penale sporca...
La mia bastardagine c'è sempre...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
L'unica cosa ke puoi fare ora è parlare con lui da UOMO a UOMO.Non c'è bisogno di ricorrere alla violenza.Devi cercare di controllarti,ormai sei adulto!Vai da lui,gli parli seriamente,con tono duro e severo,senti cos'ha da dirti lui e lo diffidi dal continuare con questo tormento.
Al momento non mi sembra ke ci siano gli estremi x denunciarlo,non ha fatto nulla di tanto grave ed oltretutto è la vostra parola contro la sua.
:!: :!:
inizia a dirglielo "tranquillamente" (ovviamente facendogli capire ke la cosa è seria!) poi se nn dovesse smettere inizia a minacciare di denunciarlo! ....... e se la situazione dovesse peggiorare agisci :D d'altronde lo avresti avvisato :D :D :D :D :D