kikka, brancalo, avvicinati e digli"sai tu assomigli incredibilmente all'uomo dei mie sogni..." :!:
kikka, brancalo, avvicinati e digli"sai tu assomigli incredibilmente all'uomo dei mie sogni..." :!:
Non è possibile xkè sono io l'uomo dei suoi sogni (anke se se lei non se ne è ancora resa conto)Originariamente inviata da maya
secondo me....dovresti stare in quel negozio da quando apre a quando kiude...così sarà costretto a parlarti no?
Si cosi visto che fa l'ottico mi chiede se ci vedo...Originariamente inviata da maya
eh vabbè, così ti fai fare una visita gratuita e mentre ti guarda negli occhi lo branchi e lo baciOriginariamente inviata da Kikka_86
Oh mica male come idea, come fai mayetta?Originariamente inviata da maya
be la maggior parte delle volte e un buon segno....in qdt periodo c e un ragazzo...che mi fissam sempre ho incrociato il suo sguardo mille volte...ma in qnt sn mlt pessimista sn convinta che lo fa solo per vedere qnt mi sn ingrassata.....
Originariamente inviata da cemila
ah!!sei davvero pessimista eh...
si è un buon segno credo..
poi ke bello quando gli sguardi si incrociano..a ma fa impazzire anke se m sento in imbarazzo xke non so mai cm comportarmi...se continuare a guardarlo oppure girare lo sguardo e fare finta di nulla..
fatti avanti che è un segno superpositivo!!!!