kikka, brancalo, avvicinati e digli"sai tu assomigli incredibilmente all'uomo dei mie sogni..." :!:
kikka, brancalo, avvicinati e digli"sai tu assomigli incredibilmente all'uomo dei mie sogni..." :!:
Non è possibile xkè sono io l'uomo dei suoi sogni (anke se se lei non se ne è ancora resa conto)Originariamente inviata da maya
![]()
![]()
secondo me....dovresti stare in quel negozio da quando apre a quando kiude...così sarà costretto a parlarti no?
Si cosi visto che fa l'ottico mi chiede se ci vedo...Originariamente inviata da maya
![]()
eh vabbè, così ti fai fare una visita gratuita e mentre ti guarda negli occhi lo branchi e lo baciOriginariamente inviata da Kikka_86
![]()
Oh mica male come idea, come fai mayetta?Originariamente inviata da maya
![]()
be la maggior parte delle volte e un buon segno....in qdt periodo c e un ragazzo...che mi fissam sempre ho incrociato il suo sguardo mille volte...ma in qnt sn mlt pessimista sn convinta che lo fa solo per vedere qnt mi sn ingrassata.....![]()
Originariamente inviata da cemila
ah!!sei davvero pessimista eh...
si è un buon segno credo..
poi ke bello quando gli sguardi si incrociano..a ma fa impazzire anke se m sento in imbarazzo xke non so mai cm comportarmi...se continuare a guardarlo oppure girare lo sguardo e fare finta di nulla..![]()
fatti avantiche è un segno superpositivo!!!!