salve ragazzi/e secondo voi una persona quante volte ella vita puo innamorarsi, e poi quelle volte sn tutti sentimenti, o puo innamorarsi sotto diversi aspetti.
salve ragazzi/e secondo voi una persona quante volte ella vita puo innamorarsi, e poi quelle volte sn tutti sentimenti, o puo innamorarsi sotto diversi aspetti.
secondo me x dire ke si è innamorati è ovvio ke è necessaria una base di sentimenti profondi...nn solo quelli estetici.
e poi una persona si può innamorare ogni volta ke krede d'aver trovato quello/a giusto/a ....ma si può amare una volta sola nella vita.
mah, nn saprei... io x ora una volta, ma credo che ancora un paio di volte potrei innamorarmi. poi ovviamente si ama sempre in maniera diversa, ovvio.
Non si puo misurare l'amore
verissimo!GRANDE VERDY! :!:Originariamente inviata da Verdy
Come Lantis.
Anche in uno stessop rapporto tra l'altro l'amore deve essere come dire rinnovato...
E reinnamorarsi...rende tutto più bello...
Io la penso così...
nn si può dire quante volte ci si può innamorare, certamente nn tutte le volte ke ho avuto una storia mi sono innamorata: è 1 sentimento ke puoi provare solo col tempo e pian piano ke conosci il tuo partner!di sicuro nn ci si può innamorare tante volte nella vita! :pchocolate:
certo la 1 volta è una cosa è qulacosa di bello si diventa un po scemi la senconda è diversa hai già altre aspettave finche trovi quello\a che fa per teOriginariamente inviata da robert
mi piacerebbe saperlo anche a me!Originariamente inviata da robert
a volte si fa MOLTA, FIN TROPPA, fatica a reinnamorarsi...Originariamente inviata da Mattissima