ho avuto tante storie ma ho amato solo 1 volta e per di + senza la "storia"
ho avuto tante storie ma ho amato solo 1 volta e per di + senza la "storia"
...forse son la + vecchiotta qui... meglio nn pensarci, ragazzi nn si può sapere quante volte si può amare nella vita, sicuramente è un sentimento grande, che nn può arrivar o scomparir in una settimana, altrimenti era un finto allarme, e poi dipende dalle persone...io mi son innamorata + volte, con intensità e in maniera diversa...ma ogni volta che si ama è qualcosa di magico, anche se magari fa soffrire...perchè in tutti i casi ci da dei momenti che nn potremmo dimenticar x tutta la nostra vita...
Secondo me nella vita ci si può innamorare solo una volta...
Quando succede lo si riconosce subito...
brava maya!Originariamente inviata da maya
io penso che questa sia una sega mentale che non può essere risolta.
non possiamo mai sapere quand'è il vero amore, in quanto la volta dopo potrebbe essercene uno ancora più "vero", o chi lo sa. Quindi, premesso che non sapremo mai quand'è vero amore, io mi limito ad evitare tale pippa mentale. però nella mia vita riconosco un paio di ragazze che mi han dato sensazioni forti. chissà... se era amore.
L'AMORE NON E' UNICO.
Lantis sei un grande!!!! CONCORDO! :!:Originariamente inviata da Lantis
sec. me l'amore quello vero è uniko, ma c sn anke tante altre xsone ke t piacciono...magari nn le ami, xò c stai bene insieme, t diverti...ecc.Originariamente inviata da robert
è ovvio che innamorarsi non implica il fatto di trovare il grande amore...
purtroppo o fortunatamente non ho ancora scoperto quante volte ci si può innamorare nella vita.....
per adesso mi sono innamorata una volta sola.....
Penso che nella vita ci si può innamorare tutte le volte che uno vuole, ma state sicuri...che sono ben pochi gli amori di cui ci si ricorda per sempre....