eh-ehm....
eh-ehm....
secondo me è una presa per il culo, nn sò ......mordersi le labbra, toccarti le mani..... mi sa di presa per i fondelli....! cmq tu cerca di capire se cn le altre che gli piacciono fa pure così.....!
per me no, non capisco le donne!!!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq non saprei, io ci andrei coi piedi di piombo!
.. snd m siamo noi k nn capiamo voi "uomini"...
cmq.. l'altro gg h ftt tt il viaggio aff a lui e stava tt l'ora guardando.. KE BONOOO :chirolp_lovely:
O.t. Cmq non è un Sms........ puo' scrivere normalmante !! :twisted: :twisted: :twisted: ........... a meno che non vuoi che io non diventi piu' stupido di quello che gia' sono !!
... è un maniaco sessuale o è un alieno in cerca di esseri viventi molto particolari!!!Originariamente inviata da **goccina**
Io gli parlerei in modo chiaro per sapere se é interessato sul serio a te
Anzi devo dire che dopo certi atteggiamenti espliciti sarebbe difficile dire il contrario da parte sua ameno che non fosse tutto uno scherzo
nono.., nn ho il coraggio d parlargli... poverino ciccino ieri l'hanno fatto incaxxare tnt tnt a scuola... era a urla.. fuck alla mia prof di matematica...
poi m ha beccato k lo stavo guardando.. m sarei sotterrata..
basta un modo per conoscerlo me lo consigliate? :m-moji:
Scrivili una sms o meglio una letterina tutta romantica e profumata!:pfairy:Originariamente inviata da **goccina**