ho deciso d aprirmi col forum e di chiedere aiuto in questo momento di difficoltà..
non saprei come iniziare.. m scuso se il racconto sarà troppo lungo o poco chiaro cmq.. ecco:
Ieri sono uscito con dei miei amici, e mentre facevamo una passeggiata 4 di noi sono dovuti tornare indietro per accompagnare una ragazza a casa sua: lei da sola non voleva andare, allora va con lei l'amica che però ha paura a tornare da sola dagli altri, dunque va con lei l'altra amica che chiede a me se voglio accompagnarle... accetto..
il viaggio richiede più tempo del previsto, accompagnamo a casa lei..
prima che potessimo tornare dagli altri l'amica di quella che dovevamo accompagnare.. (lo so mi avete perso ma non è così importante la sostanza è altra) è attesa dai suoi genitori, dunque rimaniamo io e la ragazza che m ha chiesto d accompagnarle, da soli per tornare dagli altri..
era quasi mezza notte.. dovevamo affrettarci così corriamo un pò insieme veniamo presi per matti... ridiamo, parliamo.. quasi ci confidiamo... mi sentivo bene... sento il desiderio di volerla rivedere...
forse per paura del giudizio degli altri forse perchè sono un coglione voglio allontanare da me il pensiero di essere innamorato..
credete lo sia? è così che ci si sente quando s è innamorati?..
ridere viene spontaneo.. come il parlare.. e lo scherzare insieme?
grazie in anticipo