ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Si può essere così idioti?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Si può essere così idioti?

    Scusate, ma non ho trovato un titolo migliore x definire me stessa in qst momento. IDIOTA, ILLUSA, INGENUA FORSE.. beh.
    Raccontiamo brevemente, anke se è la solita storia.
    Io uscivo con un ragazzo, ma non ero tanto presa..mi son ritrovata a legare sempre di più con TIZIO, eravamo davvero amici e praticamente vedevo più lui dell'altro. Ci volevamo un gran bene, finchè abbiamo capito (anke a causa di un bacio ke ci è 'scappato') ke eravamo proprio xsi l'uno x l'altra. Ci siamo messi insieme, storia romantica anke se con un periodo di crisi abbastanza rilevante (lui non sapeva+ se quello ke provava x me era vero amore) ma poi ci siamo ripresi ed è and tutto in salita. Dopo più o meno 6-7 mesi ins (non ricordo di preciso visto ke prima di metterci ins ufficialmente ci siamo frequentati un bel pò) ci siamo lasciati, c'erano dei problemi rilevanti tra noi ed era evidente ke a quel punto non potevamo +stare insieme. Fu lui a lasciarmi e mi spezzò il cuore, xchè io lo amavo ancora con tutta me stessa. Mi ha pregato di rimanere amici e così ho fatto, nonostante x me sia stato ESTREMAMENTE DIFFICILE. Ma mi impegnavo, pur di stargli vicina. Poi a a una festa ke una mia amika ha organizzato a casa sua non si è comportato x niente bene, è stato tutto il tempo ad abbracciarmi e darmi bacini, coccolarmi, poi è rimasto a dormire da me, io e lui sul divano..x carità, non è successo niente, xò il mio cuore era lacerato ad averlo lì vicino e non poter far nulla x riconquistarlo. Inghiottito anke quel rospo la mia tortura non è finita purtroppo. Lui continua giorno dopo giorno a deludermi come amiko, non si fa sentire se non quando ha bisogno, magari quando capita mi racconta di quanto è felice o dei suoi problemi, ma non ascolta i miei, xchè o NON SA COME AIUTARMI o NON VUOLE METTERSI IN MEZZO A QUESTIONI PROBLEMATIKE con un amiko ke abbiamo in comune (e a cui lui ha sempre parlato dietro xchè si comporta come un coglione e non ha rispetto x nessuno).
    Ora, la questione è questa: io son tanto tanto legata a TIZIO, ma x l'ennesima volta mi ha tradita, pugnalata alle spalle. Ha infranto la promessa di aiutarmi col sogno ke abbiamo in comune e ke volevamo costruire insieme. Io..ci son rimasta male. Sono un'idiota, ribadisco, xchè lui è una persona immatura e più e più volte mi è stato detto di non prendermela neanke tanto. Ho litigato con lui x la faccenda del sogno, gli ho detto ke mi son sentita tradita, mi sono arrabbiata. E lui è sparito. Capito? Si è arrabbiato lui!! E io come una scema l'ho ricercato e gli ho detto ke mi manka..è vero, non so pp come fare a stakkarmi dal passato e dal suo fantasma..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Opinione personale (poi magari le tonsille gonfie mi stanno offuscando la mente ): se è così idiota e immaturo come dici, se ti chiama solo nel momento del bisogno ecc, mi spieghi perché continui a volerlo??
    Mandalo a cagare e trovatene un altro che abbia rispetto per te!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Opinione personale (poi magari le tonsille gonfie mi stanno offuscando la mente ): se è così idiota e immaturo come dici, se ti chiama solo nel momento del bisogno ecc, mi spieghi perché continui a volerlo??
    Mandalo a cagare e trovatene un altro che abbia rispetto per te!
    Hai perfettamente ragione, xò non c'è solo la sua parte idiota..qnd eravamo insieme ero tutto x lui, era davvero innamorato e mi ha viziata all'inverosimile (ovviam entro certi limiti) e non faceva mai nulla ke mi potesse ferire, mi coccolava e mi trattava cm la sua principessa.. più o meno cm alla festa della mia amika.
    Poi si sa, quando si viene lasciati (ma anke qnd ci si lascia in generale) purtroppo è molto+facile ricordare le cose belle ke qll brutte, x cui ho molta nostalgia di quello ke era..anke se so ke l'amore è fatto di presente, non di ricordi..

    So ke sto sbagliando a rimanere così prepotentemente legata al passato, ma forse è solo paura di perdere qst persona ke x me è stata il mondo..

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io capisco che sia difficile staccarsi da una persona a cui vuoi bene! purtroppo io questa estate ho litigato e chiuso i ponti cn quello che era il mio migliore amico perchè mi pugnalò alle spalle... fu un pò piu facile perchè avevo il mio ormai ex ragazzo che mi stava dietro e mi confortava ma fu comunque doloroso... cerca di capire che non ha rispetto per te... cerca di non chiamarlo e di non sentirlo... purtroppo i ricordi fanno male e sono la prima a dirlo ma cosa vuoi fare?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Si è arrabbiato lui!! E io come una scema l'ho ricercato e gli ho detto ke mi manka..
    è la terza volta che scrivo questa frase ma non me ne importa niente e ho deciso di riproporla..

    un minimo di orgoglio femminile no eh???

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mmmm... mandalo a cagare

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente da come dici tu...non ti merita...xciò inizia a staccarti...lo so sarà durissima ma il tempo aiuta...spec se conosci altri ragazzi e amici...ciao

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    lascialo andare.. non sarà facile, ci vorrà tempo, pazienza e forza di volontà, ma credo che sia l'unica cosa che puoi fare.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    è la terza volta che scrivo questa frase ma non me ne importa niente e ho deciso di riproporla..

    un minimo di orgoglio femminile no eh???
    Credimi, ce l'ho ekkome! A volte anke troppo..però ci sono troppe cose in gioco x essere orgogliosi..se tieni veramente a una persona l'orgoglio va un pò mandato a cagare..

  11. #10
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    trashalo.

    il diritto al meglio si esercita anche in questi casi.
    non farti problemi né sensi di colpa: hai diritto ad essere più felice di quanto tu sia ora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli idioti......
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 18:44
  2. idioti al telefono
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:19
  3. mess troppo idioti
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:43
  4. Può essere così stronzo?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:35
  5. I soliti idioti
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 21:24