ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Può essere così stronzo?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Può essere così stronzo?

    sono veramente disperata....finalmente dopo2anni io e il ragazzo di cui ero innamorata ci siamo baciati...ttt l'ultimo dell'anno...vi spiego...ès successo poco prima di mezzanotte...mi ha presa e mi ha baciata...premetto k era ubbriaco a anch'io...quindi nn ho potuto nemmeno gustarmi bene il momento...poco dopo mi chiese di andare a fr1giro cn lui...e io cm1scema gli ho dtt anke di si...ma poi per vari casini(ero andata via a parlare cn1suo amico...)nn ci siamo più parlati...o almeno poco...dopo quel giorno a malapena ci parliamo...io gli sn morta dietro per moltissimo tempo...e poi proprio quando ormai nn me ne fregava più niente spunta così dal nulla...rovinandomi la vita...a me nn mi interessa molto perchè quello k volevo l'ho ottenuto...però ho quella strana sensazione di rabbia...sl perchè nn voglio accettare k nn gliene è mai fregato niente e k è succcesso sl perchè era l'ultimo dell'anno ed era ubbriaco...secondo voi1ragazzo può essere così stronzo da nn rendersi conto del male k può fare ad1persona?e secondo voi se era ubbriaco e magari nn si rendeva conto di quello k faceva?risp please!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io ti dico solo ke credo sia giunto il momento di lasciarlo perdere,se nn gli piaci è inutile fasi la domanda: secondo voi era davvero ubriaco? pensa ad altri ragazzi...

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    io ti dico solo ke credo sia giunto il momento di lasciarlo perdere,se nn gli piaci è inutile fasi la domanda: secondo voi era davvero ubriaco? pensa ad altri ragazzi...
    parole sacrosante

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma io nn so se io gli interesso o no...e cmq io nn bacerei mai1 ragazo k nn mi piace nenche1pò...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo qst bastard giocano e noi ci caskiamo...!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    purtroppo qst bastard giocano e noi ci caskiamo...!
    daccordissimo!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sarà 1 modo per fargli capire qualcs...vorrei trovare1modo per vendicarmi!!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VENDICARTI???....a che pro??..se tu non gli piaci e lui ti ha baciato solo perchè eri la ragazza di turno..scusa la brutalità...non ha senso la vendetta..non gli farebbe niente!!...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lui non è stato stronzo,era solamente ubriaco proprio come te.In quel momento non capiva veramente cosa stava facendo e per fartelo capire,sapendo che gli vai dietro,ti ha avitata proprio per farti capire la differenza tra il suo momento di ubriiachezza e di lucidità.Forse ha sbagliato a non affrontare la situazione di petto,forse non gli interessa o forse se ne è addirittura dimenticato,ma è chiaro che non è interessato a te.E' normale che tu ci stia male,ma non illuderti perchè continuando ad averlo davanti non faresti che soffrire di più..

Discussioni simili

  1. ho conosciuto uno stronzo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 0:40
  2. L’odissea di uno stronzo
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 11:03
  3. Lo stronzo assassino
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 15:07
  4. ke stronzo!
    Da giggio nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:22
  5. stronzo e nessuno
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 19:22