sono veramente disperata....finalmente dopo2anni io e il ragazzo di cui ero innamorata ci siamo baciati...ttt l'ultimo dell'anno...vi spiego...ès successo poco prima di mezzanotte...mi ha presa e mi ha baciata...premetto k era ubbriaco a anch'io...quindi nn ho potuto nemmeno gustarmi bene il momento...poco dopo mi chiese di andare a fr1giro cn lui...e io cm1scema gli ho dtt anke di si...ma poi per vari casini(ero andata via a parlare cn1suo amico...)nn ci siamo più parlati...o almeno poco...dopo quel giorno a malapena ci parliamo...io gli sn morta dietro per moltissimo tempo...e poi proprio quando ormai nn me ne fregava più niente spunta così dal nulla...rovinandomi la vita...a me nn mi interessa molto perchè quello k volevo l'ho ottenuto...però ho quella strana sensazione di rabbia...sl perchè nn voglio accettare k nn gliene è mai fregato niente e k è succcesso sl perchè era l'ultimo dell'anno ed era ubbriaco...secondo voi1ragazzo può essere così stronzo da nn rendersi conto del male k può fare ad1persona?e secondo voi se era ubbriaco e magari nn si rendeva conto di quello k faceva?risp please!!!!!