Prima di tutto vorrei capire se esiste una differenza tra amare e adorare
E poi vorrei sapere qual'è
Grazie
Prima di tutto vorrei capire se esiste una differenza tra amare e adorare
E poi vorrei sapere qual'è
Grazie
Di solito amare si usa per una persona adorare si usa per un dio,ultimamente sento e leggo spesso ti adoro, boh
Una persona la adori prima di metterci insieme xkè la idealizzi, una persona la ami dopo che ti ci sei messo insieme e sai che non puoi più fare a meno di lei.
a mio modesto parere ...amare è quando non puoi fare a meno dell'altra....adorare e quando per te l'altra è come un Dio un miraggio direi quasi....bene o male secondo me una persona che ama adora allo stesso tempo almeno per me!!!
ami una persona per quello che è, per le sue qualità e anche per i suoi difetti.
adorare una persona sembra quasi porsi in uno stato di sottomissione e di vederla come qualcosa di perfetto.
molto dicono "ti adoro" forse per far capire a quella persona che si prova qualcosa di forte, ma non allo stesso livello dell'amore.
quindi secondo voi, l'amore è un sentimento più forte...
:smt017 solo io ero convinta del contrario?
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
..concordo cn gli altri ma nn 6 l'unica k pensava k adorare era + d amare...
adorare è più forte di amare... ami una persona quando non puoi fare a meno di lui/lei ,adorare è quando sei o almeno "ti senti" sottomessa dal suo essere perfetto... che magari ti porta a fare di lui un dio e quindi adorare ogni suo gesto o pensiero..... strano,vero?